Welcome to the jungle (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Gilgwath -> Welcome to the jungle (2004-08-07 11:51:50)

Stanotte ho visto un altro filmone: si tratta di Welcome to the jungle (il titolo in italiano è Il tesoro dell'amazzonia ma quello originale mi piace di più: fa molto Guns'n'Roses[:)]).
E' il tipico film d'azione stupido con la parte del duro superfigo affidata a The Rock e quella della spalla comica a Sean William Scott (lo Stiffler di American Pie). Purtroppo al cinema in italia era stato distribuito malissimo, poichè negli Stati Uniti non aveva incassato neanche abbastanza per recuperare il budget!!! Sinceramente non ne capisco il motivo: non sarà un capolavoro dell'originalità ma è comunque un film simpatico, con ottime sequenze d'azione e una trama scorrevole.
Particolare interessante: come a voler sottolineare il fatto che The Rock sia considerato l'erede di SuperArnold, all'inizio c'è un suo cameo. Mentre The Rock sta entrando in un locale incrocia per un istante Governator che gli dice "divertiti!"[:D][:D][:D]




Arwen -> Welcome to the jungle (2004-09-03 12:26:29)

Visto qualche mese fa ank'io!
Eheheh nn è ke sia il genere di film impegnato...però è godibile! [:D] Oddio...+ americanata di così nn oso immaginare...ma c'è anke il mitico Christopher Walken, non scordiamolo! [;)]
Da cinema nn è, ma per una serata in cui si vuole spegnere il cervello è l'ideale! Eheheh




Gilgwath -> Welcome to the jungle (2004-09-03 12:30:20)

quote:

ORIGINAL: Arwen
Oddio...+ americanata di così nn oso immaginare...

no? Prova a vedere qualche film di nicchia con Dolph Lungren, tipo "La principessa+il guerriero" o "The peacekeeper" e poi riparliamone...[;)]




Arwen -> Welcome to the jungle (2004-09-03 12:30:58)

Beh nn credere...il livello è quello! [:D][:D][:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode