Onimusha 3 PS2 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


surion -> Onimusha 3 PS2 (2004-08-26 12:16:14)

Allora bella gente da poco ho finito questo gioco Onimusha 3. Per la descrizione generale è sullo stile Resident Evil(capcom Docet). La differenza dove sta?. E' splatterissimo inanzitutto, infatti lo sconsiglio a chi si impressiona per il sangue perchè in questo gioco ne scorre a fiumi. Altra cosa ha una grafica davvero pazzesca e stupenda dai personaggi alla ricostruzione di Edifici e citta'. I filmati(sembra un controsenso) in alcuni casi sono di qualita' inferiore a quelli del gioco vero e proprio. La giocabilita' e abbastanza buona resta sempre il solito problema delle telecamere fisse e talvolta ingestibili. Il suono invece è ottimo direi con le 4 possibilita' di scegliere cioè: Mono,Stereo,Dolby 2 e Dolby Pro 2.
Altra nota positiva è che la sua longevita'. Il gioco infatti assicura almeno un 2 o 3 ore di gioco continuato(se non di più) se si vuol finire la modalita' normale(ne esistono altre 2 e mille segreti da scoprire).

In definitiva ecco i miei voti
Giocabilita' 7
Grafica 8
Suono 9
Longevita'
& 9
Durata




Jerda -> Onimusha 3 PS2 (2004-08-26 18:55:36)

A tutto questo, aggiungete la possibilità di impersonare Jean Reno, che ha cortesemente prestato la sua immagine per questo gioco, bissando un esperimento tentato qualche anno fa da Bruce Willis...[;)]




surion -> Onimusha 3 PS2 (2004-09-03 12:29:39)

il gioco si chiama Apocalypse e non era tanto male. Un gioco per PS 1 il solo problema erano telecamere troppo ballerine e gioco tropppo frenetico.




Arwen -> Onimusha 3 PS2 (2004-09-03 13:22:58)

Onimusha..Onimusha...[8D]
Uno dei giochi migliori a cui abbia giocato![:)]
Dal primo al terzo![;)]
Onimusha 3 è forse il migliore, appunto perkè dura tantissimo ed è cmq intrigante per il fatto di spostarsi temporalmente a seconda delle necessità.
Per coloro ke si impressionano con il sangue è possibile modificarne sia il colore (in verde), sia la quantità ke ne esce da ogni nemico fatto fuori.[;)]
Cmq la grafica è spettacolosa, Jean Reno è divino quasi quanto Takeshi Kaneshiro, ovvero l'attore giapponese ke è stato preso a modello per Samanosuke. (Sapete se Jubei -di Onimusha 2- è modellato su una persona realmente esistente? E' davvero brutto, povero figliolo!)
Le ricostruzioni dei luoghi sono molto dettagliate e davvero molto evocative...ma eravamo abituati bene fin dagli altri 2 capitoli della trilogia. [8|]




Jareth -> Onimusha 3 PS2 (2004-09-08 13:14:25)

quote:

Per coloro ke si impressionano con il sangue è possibile modificarne sia il colore (in verde),

ma io così ne sarei impressionato ancora di più!! :)


impressionista
Jareth




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode