The Village (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Aredhel -> The Village (2004-08-26 18:42:10)

Diretto dallo stesso regista de Il Sesto Senso, The Village (o meglio Le Village per i francesi)si è rivelato un film alquanto insolito...
Senza una connotazione temporale precisa il film mette in scena la vita di una piccola (e indefinita) comunità americana che, con i suoi riti e le sue credenze, si trova ad affrontare alcune "terrificanti" ([sm=al-bah.gif]) presenze soprannaturali nella vicina foresta..

Uhm...è un film che non consiglio..! Forse ai conoscitori di Shyamalan (il regista) potrebbe anche piacere..ma a me è sembrato ridicolo!
Attendo anche questa volta che il film esca in Italia (se non è già in sala)per poterne discutere..

Salut!




Gilgwath -> The Village (2004-08-26 19:19:28)

Ti dirò, pur avendo aborrito Il sesto senso e Unbreakable (e per non piacermi un film col sommo Bruce ce ne vuole), la trama di questo nuovo mi attirava...ma lascerò perdere!




Brendon -> The Village (2004-08-27 0:28:09)

Per me il sesto senso è un gran film... Unbreakable poteva essere un bellissimo film ma lo trovato di una noia mortale.. cmq mi incuriosisce e sicuramente andrò a vederlo

bye




Gilgwath -> The Village (2004-08-27 11:27:37)

quote:

ORIGINAL: Brendon

Per me il sesto senso è un gran film...bye

Boh...de gustibus..ma, a parte che Bruce Willis che muore per un solo proiettile non sta nè in cielo nè in terra[;)], ma sono stato l'unico a capire il finale a metà film (quando il bamboccio pronunciava la fatidica frase "vedo la gente morta")?[8|]




Aredhel -> The Village (2004-08-29 18:00:35)

quote:

la trama di questo nuovo mi attirava...ma lascerò perdere!



E quello che è successo a me..all'inizio pensavo ad un film horror..La trama ha deviato le mie aspettative e forse per questo motivo non ho apprezzato il film..Se sei curioso guardalo oppure aspetta che esca in cassetta..Tanto tu sarai il primo ad averla fra le mani! [;)]




Arwen -> The Village (2004-09-03 12:45:05)

Penso ke ricorrerò ad altri mezzi per vedere il film.
Di sicuro nn andrò al cinema! [8|]
Chissà...




Gilgwath -> The Village (2004-09-03 14:23:58)

quote:

ORIGINAL: Aredhel

Tanto tu sarai il primo ad averla fra le mani! [;)]

Cosa vorresti insinuare? Mica facciamo cose VIETATE come portarci a casa i film quando ci arrivano in negozio prima della loro uscita ufficiale!!![8|]




Aredhel -> The Village (2004-09-03 14:59:08)

Vedi che fraintendi sempre tutto!...oppure hai la coda di paglia...[:D] Volevo solo dire che il tuo lavoro ti permette di sapere quando i film escono in videocassetta e magari di noleggiarli quasi subito invece di aspettare dei mesi...

(peculato, peculato!!! [8D])




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode