Viva il Re-Da Vinci Games (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


elys -> Viva il Re-Da Vinci Games (2004-08-28 3:23:40)

Per chi non la conoscesse sono quelli che hanno prodotto Bang.
Essendo di perugia e miei carissimi amici due dei mebri (io e gwen abbiamo da fare con loro un live domani sera) sono chiaramente al corrente delle loro produzioni (se vi servono contatti basta chiedere, luca e roberto sono disponibilissimi)
Vi segnalo il gico da tavolo Viva il re...uscito a lucca passata (che ho giocato solo questa estate ...e se lo sa luca mi spara).
Molto carino da giocare con 3-6 persone. Veloce e molto intelligente. E' molto più difficile da spiegare che da giocare.
Comunque vi assiucuro vale la pena scoprirete che seppure l'apparenza sembra semplice si rivela un gioco in cui la strategia di gioco è molto importante.

bacioni
Elys




Cronos -> Viva il Re-Da Vinci Games (2004-08-30 0:30:23)

Ne avevo letto qualcosa sul sito della DaVinci Games quando era uscito.
Se non sbaglio è quello in cui bisogna cercare di fare Re un personaggio della corte che stia dalla propria parte, facendogli scalare la gerarchia del palazzo. [sm=majesty.gif]




elys -> Viva il Re-Da Vinci Games (2004-08-30 8:34:18)

Si esatto e nel frattempo eliminare chi non ti interessa.


In settimana dovrei sentire Luca per provare l'ultima uscita Tukulca (spero si scriva cosi).Dalle anticipazioni mi ha descritto che questo sarà un gioco un po meno "fast" degli altri (30-40 min a partita) e fatto un po' più per "giocatori" rispetto a Viva il Re che è un po' più per tutti. Appena ci gioco vi faccio sapere.

Ciauz
Elys




GwendydD -> Viva il Re-Da Vinci Games (2004-09-13 1:52:05)

"recensisco" anch'io questo gioco :)
si tratta di cercare di fare più punti possibili facendo fare ai vari personaggi sul tabellone una "scalata al potere" piuttosto rischiosa...
è molto veloce e semplice, e "prende" molto. alla fine diventa quasi un gioco di bluff, e ci si incasina molto facilmente ;D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode