"... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


shapeless kNt -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-11 22:38:47)

"... E' un nome che non ho scelto. E' il nome che daresti a ciò che ti ha portata dove sei."


Onorato e sicuro di trascorrere con voi bei momenti in ottima compagnia, lascio un caldo ed affettuoso saluto a tutti i vecchi e nuovi amici che abitano queste rigogliose lande incantate, con la speranza di incontrarvi presto in qualche discorso interessante o per una delle tante strade di Eä.

shapeless .kNt.




Aredhel -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-11 22:43:28)

Incantata dal tuo messaggio posso solo darti il mio benvenuto e augurarti una piacevolissima permanenza ..
Al prossimo incontro!




Mirmith -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-11 22:44:46)

Benarrivato "senzaforma" KNT![:D][:D][:D]
A presto rileggerti e passa dal puledro ogni tanto a scambiare due chiacchere mi raccomando![;)]




Arwen -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-11 23:52:50)

Benvenuto tra noi shapeless kNt! [:)]

La tua introduzione è molto evocativa, spero ank'io di incontrarti presto in Ea o di rileggerti nuovamente qui su Numenor! [;)]




Gilraen -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 2:09:36)

Benvenuto tra noi Shapeless kNt...mmhhh che strano nome[8D] spero di fare la tua conoscenza presto, e magari una bella discussione...benvenuto ancora....




Maeve -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 2:26:12)

benvenuto anche da parte mia! :)




Taym -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 4:27:02)

Bentornato tra noi, kNt. Dopo ere e mutamenti, sono di nuovo qui ad accorglierti nella forma che preferisco ;)


P.S.: Shapeless è una conoscenza dei "tempi delle BBS", su cui non mi dilungherò, non temete :D




Gilgwath -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 11:50:57)

quote:

ORIGINAL: Aredhel

Incantata dal tuo messaggio posso solo darti il mio benvenuto e augurarti una piacevolissima permanenza ..
Al prossimo incontro!


Ecco, già fa la svenevole...[:D][;)]
Benvenuto Knt!!!




Kirthalion -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 12:38:56)

Benvenuto shapeless kNt!!




Cronos -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 17:42:39)

Chi si rilegge... [:)]
Benvenuto su Ilquen .kNt. ! :)




GwendydD -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-12 22:23:02)

benvenuto, shapeless!! :)




Erebel -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-13 10:13:22)

Benvenuto su Ilquen, kNt! [:)]
...ehm, come ti dobbiamo chiamare? [:-]




Brendon -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-13 18:07:01)

benvenuto [:)]

Taym... ehm cos'è la BBS?

bye




surion -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-13 18:33:49)

*saluto standard di benvenuto*

SL




shapeless kNt -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-13 21:16:28)

la scelta è ampia: quasi nessuno utilizza shapeless kNt per intero; i più gettonati sono shape, shapeless, kNt (soprattutto per "gli amici delle bbs" o per chi mi conosce da molto visto che l'aggettivo si è aggiunto successivamente) o, nel richiamo di dimensioni parallele, Patrizio.

shapeless .kNt.




Niman -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-15 14:18:46)

Benvenuto shapeless kNt, spero di conoscerti presto..[:D]




Erebel -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-15 15:23:44)

quote:

ORIGINAL: shapeless kNt

la scelta è ampia: quasi nessuno utilizza shapeless kNt per intero; i più gettonati sono shape, shapeless, kNt


... e se ricorressi a "knit"? [:)]
non so, mi viene bene...![8D]




Eruyome -> "... e la sua dolce voce, quasi eterea, sussurrò nel vento: qual è il nome che porti ?" (2004-09-22 11:40:38)

Mae Govannen Shape!!!!!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode