Certo perchè per le prime discese ti accompagno tenendoti, sia con gli sci che con la tavola..con il rischio che se cadi tu io ti seguo a ruota! Ma di solito riesco a evitare di cadere... spingo giù per la discesa l'apprendista e lo abbandono al suo destino!! Eheheheh![:D]
Maeve -> Casltemagic (2004-09-16 21:31:22)
sentite.. com'è che dall'organizzare una gita a Castel Del Monte si è passati allo sci? [>:]
io lo sapevo che nemmeno stavolta ce l'avrei fatta ad andare a vederlo! [8D]
Taym -> Casltemagic (2004-09-17 2:03:52)
quote:
si è passati allo sci?
Giusto. Torniamo a Templari, società segrete e torri ottagonali:
Mae, quando si verificherà una congiunzione spazio-economica a te favorevole? Credo sia più facile impostare la cosa in questo modo... :D
Maeve -> Casltemagic (2004-09-17 12:33:14)
ehm... questa è la domanda più difficile che mi sia mai stata fatta! :D
GwendydD -> Casltemagic (2004-09-17 15:17:32)
effettivamente la grappa piace poco anche a me, ma non è mica un problema :P però mi piace tanto la neve[sm=boogie.gif] e qualche passeggiata forse me la ricordo...
Brendon -> Casltemagic (2004-09-21 0:15:29)
Taym.. scordati di riuscire ad allinearti con la luna di Maeve.. è scientificamente impossibile [:D]
bye
cuccicuccicucci[:)]
bye
Maeve -> Casltemagic (2004-09-21 13:02:15)
Brendon.. vedo un allineamento favorevole tra te e la direzione della levata eliaca di Anatares [8D]