Casltemagic (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Aredhel -> Casltemagic (2004-09-16 18:00:11)

Certo perchè per le prime discese ti accompagno tenendoti, sia con gli sci che con la tavola..con il rischio che se cadi tu io ti seguo a ruota! Ma di solito riesco a evitare di cadere... spingo giù per la discesa l'apprendista e lo abbandono al suo destino!! Eheheheh![:D]




Maeve -> Casltemagic (2004-09-16 21:31:22)

sentite.. com'è che dall'organizzare una gita a Castel Del Monte si è passati allo sci? [>:]

io lo sapevo che nemmeno stavolta ce l'avrei fatta ad andare a vederlo! [8D]




Taym -> Casltemagic (2004-09-17 2:03:52)

quote:

si è passati allo sci?

Giusto. Torniamo a Templari, società segrete e torri ottagonali:

Mae, quando si verificherà una congiunzione spazio-economica a te favorevole? Credo sia più facile impostare la cosa in questo modo... :D




Maeve -> Casltemagic (2004-09-17 12:33:14)

ehm... questa è la domanda più difficile che mi sia mai stata fatta! :D




GwendydD -> Casltemagic (2004-09-17 15:17:32)

effettivamente la grappa piace poco anche a me, ma non è mica un problema :P
però mi piace tanto la neve[sm=boogie.gif] e qualche passeggiata forse me la ricordo...




Brendon -> Casltemagic (2004-09-21 0:15:29)

Taym.. scordati di riuscire ad allinearti con la luna di Maeve.. è scientificamente impossibile [:D]

bye

cuccicuccicucci[:)]

bye




Maeve -> Casltemagic (2004-09-21 13:02:15)

Brendon.. vedo un allineamento favorevole tra te e la direzione della levata eliaca di Anatares [8D]




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode