Video delle sigle tv dei cartoon (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Kirthalion -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-19 17:15:32)

Cercando le sigle di cartoni mi sono imbattuto in un sito in cui si possono scaricare addirittura i filmati delle sigle stesse.. Che emozioni, mi è passata tutta l'infanzia dinanzi agli occhi ed ora capisco che purtroppo ne sono passati molti di anni.. visto che mia sorellina Niman ne conosceva veramente pochi[X(]
Beh il sito è questo .. http://regnodelleanime.gamesurf.it
Credo che gli appassionati del genere non se lo sono fatto sfuggire, ma lo posto proprio per quelli come me che non sono dei grandissimi appassionati e vogliono fare un tuffo nella loro infanzia!![:)]




Gilgwath -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-20 11:23:34)

Già esplorato!!!![:D]
Da lì mi sono scaricato, oltre a diverse sigle, anche una vera chicca: lo spezzone della morte di Raul!!!
"Ricordati Ken, il re di Hokuto non ha bisogno dell'aiuto di nessuno, nemmeno per morire!!!"




Aurora -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-20 15:18:16)

Davvero bello!!!
Finalmente sono riuscita a trovare alcune sigle che stavo cercando da un sacco di tempo[:D][:D]

Ho ritrovato alcuni cartoni che vedevo da piccolina, anche se molti, lo devo ammettere, non li ho mai sentiti[8|]

Grazie 1000 Kirt[:D]




Arwen -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-22 12:54:48)

Lo conoscevo già Kirth!
Ma hai fatto benissimo a segnalarlo! [;)]
Ho ritrovato certe sigle ke davvero avevo scordato...certi cartoni ke mi hanno fatto fare un tuffo nell'infanzia, con tutti annessi e connessi di quell'epoca di giochi e sogni!
Quasi quasi vado a rivedermi le sigle di Pollon, La spada di King Arthur e compagnia bella! [:D]




Haisonder -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-24 14:30:02)

Bellissimo!
Mamma, che emozione, "Banner lo scoiattolo" .. addirittura .. e "Ryu" .. lo davano quando ancora Italia1 si chiamava Antenna Nord .. prima ancora che Bonolis andasse a Bim Bum Bam ! Davvero, Kirt, non so se ringraziarti .. mi hai fatto sentire vecchissimo!




Gilgwath -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-24 14:31:33)

quote:

ORIGINAL: Haisonder

Bellissimo!
Mamma, che emozione, "Banner lo scoiattolo" .. addirittura .. e "Ryu" .. lo davano quando ancora Italia1 si chiamava Antenna Nord .. prima ancora che Bonolis andasse a Bim Bum Bam ! Davvero, Kirt, non so se ringraziarti .. mi hai fatto sentire vecchissimo!

Esisteva già la TV prima che Bonolis andasse a Bim Bum Bam?!?!?!!!![:D]
Scherzi a parte: io all'epoca ero talmente piccolo che avevo visto dal vivo uno spettacolo per bambini di Bonolis!!!!




Aredhel -> Video delle sigle tv dei cartoon (2004-09-28 11:33:03)

Ke forza!!! Ho trovato la sigla di Slayer!!! Adoravo quel cartone!!
Peccato che non riesca mai a trovare Pelle e ossa... [:(]!
Bello, bello! Grazie Kirth! [:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode