STAR WARS: il gioco di miniature (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~

Messaggio

Maward -> STAR WARS: il gioco di miniature (2005-04-12 16:47:08)

Raghi, facciamo un ordine cumulativo nella terra degli stellestrisciati e facciamoci il nostro esercito!!!
Davvero bellissime, davvero collezionabilissime!

Cronos -> STAR WARS: il gioco di miniature (2005-04-12 20:29:45)

Io ci sto ! [:D]
Anche perché le common te le danno via per niente, e sono quelle necessarie a fare gli eserciti. Le rare e very rare costano un occhio, ma sono appunto i personaggi unici, dei quali quindi servono pochi esemplari.

Comprando il Set Base con manuali, dadi e tabellone si trovano già Vader e Luke che sono personaggi unici e possono usare la forza. [sm=sw10.gif]

Jareth -> STAR WARS: il gioco di miniature (2005-05-04 22:16:34)

ed eccomi qua :)

Bella schifezza di moderatore sono, mi ero perso un post fatto apposta per me nell'area del forum che modero io.
Mi vergogno... :)

Dunque... questo giochino è effettivamente una drogaaaaaa!!
Sto spendendo un capitale, ma ho rastrellato ebay e amazon.com per trovare booster e miniature. Ci sono alcune offerte davvero interessanti in giro, anche se tutto viene dagli Usa e bisogna essere disposti a spendere un po' per le spese di spedizione.
Su ebay alcuni utenti vendono lotti da cinquanta o cento miniature (certo, solo le comuni o non comuni) a prezzi stracciati! ottimi per chi vuole costruirsi un esercito, a cui aggiungere alcuni pezzi rari.

Per ora ho pezzi della Rebel Storm (la serie ispirata alla trilogia originale) e del Clone Strike (da Episodio I e II e le Clone Wars). E' già uscito anche il Revenge of the Sith, tratto evidentemente da Episodio III.

Le miniature sono belle e poi, che ci volete fare... Star Wars è Star Wars.
Quando guardo anche il più umile degli stormtrooper, sento sempre un piacevole brivido lungo la schiena... ;)

E il gioco non è niente male in sè. Usa il sistema d20 ed è molto facile da imparare. Allo stesso tempo non è "stupido" ed è possibile usare un po' di tattica per dare filo da torcere agli avversari. Inoltre le partite sono modificabili a piacimento usando un po' di fantasia.

Come dicevo, sto spendendo un capitaleeeeeeeee (!!) ma conto di ammassare un esercito degno di rispetto.
Tra tutte e tre le serie, c'è una grande varietà di miniature, e provate a immaginare cosa voglia dire schierare un esercito di clone trooper contro uno di droidi da battaglia, con i geonosiani in mezzo, qualche cavaliere Jedi a dare manforte, Jango Fett che appare all'improvviso, Anakin e Kenobi, più un numero di mercenari che lavorano per il miglior offerente... e magari, perchè no? Han Solo o Darth Vader che spuntano all'improvviso come ospiti inattesi :D

Un'emozione. Lo stra-consiglio a tutti gli appassionati, l'unico limite Ã¨ il prezzo effettivamente non abbordabilissimo, ma se qualcun altro oltre al vecchio Cro desidera entrare nel tunnel, possiamo dare vita a belle partite insieme :D

E che la forza sia con voi!

Jareth

Cronos -> STAR WARS: il gioco di miniature (2005-07-21 23:22:24)

Sono di prossima uscita per il gioco di miniature di Star Wars gli Huge Pack, ognuno contenente al suo interno almeno una miniatura formato "huge" tratta dall'universo di Star Wars ! [:)]

[image]local://12/D175B6125DCD4259B925F1D46DCE889E.jpg[/image]

Ovviamente a ordinarle su qualche sito americano c'è un grosso risparmio rispetto a comprarle in Italia, basta ammortizzare le spese di spedizione ordinandone un certo numero. Chi è interessato ?

Pagina: <<   < Precedente  1 [2]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode