sono sempre io.... (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


toe -> sono sempre io.... (2004-10-03 22:13:14)

ormai vi sarete stancati dei miei messaggi,ma è un modo come un altro per tenerci in contatto...cmq....[:D]
oggi è stata una domenica movimentata:sveglia alle 8.30 x andare a equitazione dalle 9 alle10.15...alle 11.30 messa,xkè canto in un coro....poi di corsa a casa x fare i bignè del compleanno di my sister...e al pomeriggio la sua festa...tra poco vado a nanna a concedermi il beato riposo...
bacioni a tutti...e buon inizio settimana




Mirmith -> sono sempre io.... (2004-10-03 23:10:43)

Io mi sono alzato alle 8 (maledetti genitori [:(]) dopo essere tornato alle 2 ieri sera[;)]...
Dopo una mattinata di studio, come al solito pranzo dai parenti e poi nel pomeriggio sono andato al cinema a vedere "Re Artù"...
cena da MC Donald's [:'(][:'(][:'(] e poi qui su EA e Numenor[:)]




Brendon -> sono sempre io.... (2004-10-04 8:06:41)

Non ci stanchi affatto Toe, anzi è bello che ci vuoi rendere partecipi delle tue giornate [:)]. Io a messa ci sono andato alle 10.30 e anche io canto in un coro [;)]. Per il resto abbuffata di calcio su sky per questa anonima domenica [&:].

Bye [:)]




Gilgwath -> sono sempre io.... (2004-10-04 14:23:34)

Io mi sono alzato alle 11 abbondanti [:)], studio, cinema con Mirmith e un altro nostro amico, McDonald's (ho pure provato il Samurai Shake...che coraggio) e poi lavoro...




Eruyome -> sono sempre io.... (2004-10-07 10:58:41)

beh, in effetti è carino che ci raccontiamo le nostre giornate...penso proprio che sia una bella idea da condividere...solo che io sono smemorata e mi dimentico le cose da un momento all'altro...figuriamoci ricordarmi cosa mi è successo domenica...oddio....
ehehe[&:]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode