Erebel -> Esce Harry Potter VI! (2005-03-11 11:48:11)
|
quote:
ORIGINAL: Maeve Ho finito da poco di rileggere il quinto libro... Anche io lo sto rileggendo...! [:)] Più che altro per giustificare il doppio acquisto, ma anche perché non voglio perdermi il filo per il prossimo. E mi sa che mi rileggo anche il quarto così sono pronta per il film! [:D] quote:
Non mi va di fare ipotesi su chi potrebbe morire nel prossimo volume ma credo che sarà davvero molto sostanzioso visto che ormai è la vigilia della fine. Lo temo anche io...ma Silente è un personaggio che potrebbe morire nell'ultimo libro, ad esempio in uno scontro finale con Voldemort in cui potrebbe sacrificarsi per salvare Harry...[:-] ...o viceversa? [:(][&:] quote:
La Rowling ha sempre detto che Harry Potter è solo un capitolo della sua vita e che molto probabilmente finiti i sette volumi non ne scriverà più, cambierà personaggio e storie Questo è certo, lo ha sempre espressamente dichiarato e francamente, le fa onore. Da una parte perché si dimostra coerente (almeno fino ad ora), perché spremere più di tanto una saga fortunata rischia di vederla sminuire, se si fa un passo falso. E poi dimostra coraggio, perché molti autori resterebbero incollati ai propri beniamini pur di rischiare di creare qualcosa di nuovo, ma che può rivelarsi un fiasco. [;)] quote:
però a me piacerebbe uno spin-off su Tom Riddle quando era ad Hogwarts, penso che sarebbe molto interessante vedere qualiprocessi l'hanno portato a diventare l'Oscuro Signore ;) Ehehehe sai cosa direbbe lei? Non esiste, non è mica la saga di Star Wars!! [:D][:D][:D] (l'ha già detto in alcuni commenti simili sul suo sito [8D]) quote:
GILGWATH A proposito di Harry e simili, nessuno ha letto Artemis Fowl? Secondo me è molto carino... E quello da cui è tratto il nuovo film con Jim Carrey (il titolo non lo ricordo) Io l'ho letto e mi è piaciuto un sacco!! [:D][:D][:D][:D] Cavoli ma non sapevo assolutamente che il film fosse tratto da quello...[:-] Andrò a leggermi qualche commento.[:)] Io cmq ho letto solo il primo ma vorrei acquistare anche gli altri libri (ne sono usciti altri due, mi pare). In caso apri un thread che ne parliamo approfonditamente lì! [;)]
|
|
|
|