Sondaggio GENIALE: di che segno siete? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~

[Sondaggio]

Sondaggio GENIALE: di che segno siete?


Ariete, la forza.
  0% (0)
Toro, il possesso.
  11% (3)
Gemelli, la creatività.
  7% (2)
Cancro, il sogno.
  18% (5)
Leone, il potere.
  7% (2)
Vergine, la razionalità.
  7% (2)
Bilancia, la diplomazia.
  3% (1)
Scorpione, il fascino.
  18% (5)
Sagittario, la curiosità.
  3% (1)
Capricorno, la concentrazione.
  0% (0)
Acquario, la libertà.
  3% (1)
Pesci, il mistero.
  14% (4)
Il tredicesimo segno: l'Ofiuco, l'esoterismo.
  0% (0)
Il quattordicesimo segno: l'Eunuco, la sfiga.
  0% (0)
Non ho mai creduto a queste sciocchezze zodiacali!!
  0% (0)
Jareth oggi pomeriggio non aveva nessuna voglia di lavorare.
  3% (1)


Voti Totali : 27
(Ultimo Voto Inviato il : 2004-11-10 0:57:53)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


AylysRaziel -> Sondaggio GENIALE: di che segno siete? (2004-11-09 15:44:18)

Adesso ho letto tutta il topic e tiro fuori un’argomento nuovo:
Conoscete i segni Indiani?
Io appartengo al Gufo (buffo eh?)

Il resto dei segni:
Falco, Castoro, Cervo, Picchio, Salmone, Orso Bruno, Corvo, Serpente, Gufo, Oca, Lontra, Lupo.

Mi spiace mancano ancora info ma ci devo ancora lavorare.
Nel frattempo se capisco come si fa vi faccio avere un doc di Publisher col profilo del Gufo. (si può fare?).
Oppure per non far casini la spedisco direttamente a Taym o Cronos (su loro consenso e approvaz ovvio) e se lo ritengono interessante lo renderanno disponibile.
Passo e chiudo!




Arwen -> Sondaggio GENIALE: di che segno siete? (2004-11-09 20:01:35)

Io se non ricordo male sono Corvo!
Ma i segni indiani mi sembrano una proiezione dei normali segni astrologici...almeno così m'è sembrato quando ho letto qualcosa al riguardo.

Corvo..

"Black Crow Black Crow tell me where you really go
when you fly into the sunset high in evening sky...
Black Crow Black Crow tell me what you really know
will we flourish in this hurricane, or will we fall and die.."




Maeve -> Sondaggio GENIALE: di che segno siete? (2004-11-09 23:22:01)

quote:

ORIGINAL: Arwen


Ma i segni indiani mi sembrano una proiezione dei normali segni astrologici...almeno così m'è sembrato quando ho letto qualcosa al riguardo.



infatti gli indiani americani non avevano qualcosa di assimilabile all'astrologia.

La stessa cosa vale per le rune... spesso vengono venduti ciondoli e ninnoli con una runa associata al segno zodiacale ma è una costruzione artificiale moderna




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode