The Village (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Himminor -> The Village (2004-11-03 14:35:52)

[:'(]




Maeve -> The Village (2004-11-03 16:20:18)

è esattamente la stessa reazione che ha avuto chiunque l'abbia visto.. qualcosa mi dice che non è il caso di andare a vederlo :D




Aredhel -> The Village (2004-11-03 17:31:55)

Avevo già aperto il post qui durante l'estate...
In effetti non è granchè! [X(]




Jerda -> The Village (2004-11-03 17:33:39)

Uh.. a quanto pare l'astro di Shyamalan non è esattamente in fase ascendente... già ai tempi di Signs non ricordo un'ovazione...[;)]




Gilgwath -> The Village (2004-11-03 17:35:22)

Ma sono l'unico al mondo a cui non è piaciuto nessun suo film?[8|]
Neanche i primi due malgrado la presenza di uno dei miei attori preferiti!




GwendydD -> The Village (2004-11-03 21:33:29)

a me il sesto senso ed unbreakable sono piaciuti [8|]




Maeve -> The Village (2004-11-03 22:42:14)

unbreakable non mi è piaciuto.. il sesto senso invece sì se non fosse che Bruce Willis riuscirebbe a rovinarmi praticamente qualsiasi film.... l'unico ruolo in cui l'ho apprezzato un po' di più è stato in "La morte ti fa bella" :D




Jerda -> The Village (2004-11-04 0:27:15)

Beh, in verità anche a me i suoi film sono piaciuti tutti, sia pure in ordine decrescente dal primo all'ultimo[;)]




Taym -> The Village (2004-11-04 2:34:53)

Ho sentimenti contrastanti riguardo la produzione di Shyamalan.
Splendido davvero Il 6° Senso, pieno di una poesia quasi "gotica".
Poco interessante unbreakable. Non mi ha coinvolto affatto.
Orribile Signs.

Il trailer di quest'ultimo film non mi fa ben sperare, ma personalmente, potendo, lo andrò a vedere. :)




Erebel -> The Village (2004-11-04 11:03:30)

Sembra quasi un sondaggio....[:D]

A me il Sesto senso è piaciuto davvero molto, così come Unbreakable. Quest'ultimo, se preso come un film realistico ovviamente non lo è, ma a me ha ricordato molto un fumetto (non so se sia ispirato a qualcosa di esistente), al pari di Daredevil e compagnia, e in questo senso è davvero ben fatto.
Signs, che dire... sono tra quelle persone che non lo demolisce completamente, perché la parte iniziale e il discorso delle coincidenze l'ho trovato molto intrigante. Peccato per il finale, magari. [8|]
The village non mi attira affatto, ed è un peccato perché secondo me è un regista valido che fa tutto da sé (storia, sceneggiatura, regia). Magari dovrebber avere un aiuto soggettista per impedirgli di fare troppe cazzate. [:D]




GwendydD -> The Village (2004-11-04 15:10:38)

beh, signs non mi era sembrato del tutto brutto... diciamo che è carino fino al punto in cui ti rendi conto che l'alieno che vedono in tv alla festa dei ragazzini NON è finto. allora ti cascano veramente le braccia.

quote:

erebel a proposito di unbreakable:

Quest'ultimo, se preso come un film realistico ovviamente non lo è, ma a me ha ricordato molto un fumetto (non so se sia ispirato a qualcosa di esistente), al pari di Daredevil e compagnia, e in questo senso è davvero ben fatto.

penso che volesse essere proprio questo... del resto il film gira tutto intorno al fumetto :)




Gilgwath -> The Village (2004-12-17 13:12:25)

Ho letto la vignetta su ciak e quel fetente di Disegni non svela la fine. Dato che sono curioso come una scimmia ma non intendo guardarmi il flm qualcuno me la spoilera per piacere?




Aredhel -> The Village (2004-12-18 11:03:35)

[sm=0 - Spoiler.gif]MEGA SPOILER RICHIESTO DA GILGWATH[sm=0 - Spoiler.gif]


NON LEGGETE SE VOLETE VEDERE IL FILM!



"The Village" - La Fine
[sm=0 - Spoiler.gif]







[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/18.gif[/img]

Scimmia curiosa.. [8D]





















[sm=0 - Spoiler.gif]


I mostri tanto temuti non sono altro che delle maschere, dei costumi che i vecchi del villaggio indossano al fine di terrorizzare la popolazione della piccola comunità. Il loro intento è infatti impedire che gli abitanti escano dal villaggio e attraversino il bosco.. Ti domanderai..perchè non possono attraversare il bosco? Beh perchè la loro comunità, apparentemente situata nel 1700 o via per di lì, altro non è che un gruppo di uomini e donne dell'epoca attuale, che, dopo essere stati toccati da grandi tragedie (a una hanno ucciso il marito, all'altro è morta la figlia..ecc.), decidono, disgustati dalle nefandezze della vita quotidiana, di ritirarsi in questo bosco e di costruire una comunità pura, esente da ogni turbamento (non hanno giornali, tv, vivono solo con il loro lavoro).
Accade però che l'amichetto della ragazza cieca venga ferito quasi a morte dallo squilibrato del villaggio, tra l'altro innamorato della cieca. Lei, per salvarlo, vuole partire alla ricerca di una medicina.. Il padre, uno dei capi, le svela (non senza incontrare l'ira degli altri vecchi) la faccenda dei costumi e le lascia attraversare il bosco..
Succede però che uno di quei mostri la insegue..E lo spettatore si domanda: ma se erano finti, chi cacchio è questo?? E' lo squilibrato che la insegue, ma lei riesce a ucciderlo..nonostante sia cieca!
Alla fine arriva al margine del bosco e scavalca una recinzione e..sorpresa...è su una strada! (In pratica il villaggio è situato in una riserva naturale e nessuno se ne accorge)
Avviene così l'incontro con un guardiaparco (molto carino [;)]), sconvolto, che non capisce da dove sia saltata fuori questa ragazza vestita in abiti del 700 che cerca "la medicina".
In breve, le dà la medicina, torna a casa, salva l'amato..e poi finisce.. :P
Ti basta?[8D]




Gilgwath -> The Village (2004-12-18 11:05:39)

Parafrasando Fantozzi mi sembra una cagata contro l'umanità....
Comunque grazie mille Are!!![:)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode