MMMM Vs. X-M (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~



Messaggio


Taym -> MMMM Vs. X-M (2002-11-22 23:54:53)

Parlando di fumetti...

quote:

Original: Sfinx
Ho notato anche un angolo di X Mickey in qualche foto ultimamente, però preferivo MM, Andervill mi piaceva come posto.

Si, MMMM è stato una piccola perla. Molto Chandleriano. X-Mikey non è altrettanto carino, sebbene sia molto godibile :)
Quel che mi infastidisce è il nuovo PK. Il reset è stato atroce. Ancora non riesco a mandarlo giù. :(




Guest -> [Deleted] (2002-11-23 2:34:53)

[Deleted by Admins]




Taym -> MMMM Vs. X-M (2002-11-23 2:39:04)

Esatto!
La Disney ha attualmente 30 anni di coerenza storica nelle vicende di Paperinik, e questi l' azzerano in una estate?

E diciamo pure di più. Desideravano ripartire da zero? Ok. Allora perchè diavolo ripescare a piene mani tra i vari personaggi degli ultmi 4 anni, cambiargli nome, ruolo, storia, colori dei vestiti e riutilizzarli come fossero venuti dal nulla? Dico, ma hai visto il Razziatore? :(

Fortunatamente su Topolino le storie di Paperinik sono del tutto coerenti come sempre.




surion -> MMMM Vs. X-M (2002-11-23 3:23:21)

Beh da lettore accanito del puro topolino posso dire....
W TOPOLINO E basta
(ho fatto anche una battuta egocentrica hihih ahahh per chi mi capisce)




Guest -> MMMM Vs. X-M (2002-11-23 5:00:01)

[&:]
Sono rimasto sconcertato dalla visione delle nuove storie di Pk...
e dire che io son riuscito a malapena a recuperare i primi numeri della prima serie ... il nuo design - story board ... anche se innovativo non mi piace
rivoglio il " vecchio Pk" ...
e poi perchè cambiar cavallo vincente se vince ?


Ghetres




Taym -> MMMM Vs. X-M (2002-11-23 13:39:38)

Sembra che PK sia ora una testata pubblicata in quasi tutta europa, e per questo abbiano reiniziato la storia da zero.
Ora, vi risulta che la Marvel abbia mai fatto un reset totale quando ha cominciato a pubblicare in Europa?
Bah... Un vero peccato, secondo me.
Immagino siano sommersi di proteste. Notato il numero e la qualità di lettere vere pubblicate? :(




Cronos -> MMMM Vs. X-M (2002-11-24 1:51:09)

La vecchia serie di PK era una produzione tutta Made in Italy giusto ?
Anche la nuova ?
Avete controllato se è cambiato qualche sceneggiatore ?




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode