God Save The QUEEN! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2004-12-17 13:01:21)

Torneranno!!!!!
Notizia ufficiale, confermata anche sul sito ufficiale e uscita dalle sante labbra di Brian May in persona: i Queen inizieranno un nuovo tour europeo a partire dalla prossima primavera.
Ci saranno i tre superstiti (May alla chitarra, Taylor alla batteria e Deacon al basso) mentre la voce sarà Paul Rodgers, ex cantante dei Free e dei Bad Company. Ho già ascoltato alcune canzoni da lui fatte in coppia con Brian May e, pur non essendo naturalmente al livello del divino Freddie, lascia ben sperare.
Se ci sarà una tappa in Italia (o in qualche zona limitrofa) farò carte false per andare!
Appena usciranno le date del tour le posterò nell'area incontri, nel caso qualche altro ilquelin voglia aggregarsi [;)]
PS: ci avrei visto bene anche Justin dei Darkness insieme ai Queen, chissà magari con molta fortuna potrebbero essee loro il gruppo spalla...[sm=banana02.gif][sm=banana03.gif][sm=band.gif]

FREDDIE WILL LIVE FOREVER!




Erebel -> God Save The QUEEN! (2004-12-17 13:45:57)

Sarò una nostalgica brontolona ma... per me i Queen sono finiti quando è morto Freddie. [;)]




Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2004-12-17 13:52:42)

Questo è vero, ma l'occasione di vederli suonare di nuovo assieme (soprattutto considerando che per motivi generazionali è stato per me impossibile vedere dal vivo il divino, dato che quando è morto avevo da poco compiuto 8 anni...) e con un cantante in ogni caso valido non posso perdermela comunque!!!
Freddie era il migliore, ma gli altri membri sono comunque bravissimi ognuno nel suo campo (soprattutto Brian e Roger)
THEY WILL ROCK YOU!!!!




Maward -> God Save The QUEEN! (2004-12-18 21:36:13)

Ah, grande notizia [8D]!!!!
Gilg, conta su di me per la data italiana.

Bellissimo, dopo anni di collaborazioni e guest, finalmente sulla scena da protagonisti [:)]

Pur essendo totalmente daccordo con Erebel, la notizia è una buona notizia.
Così, a "orecchio", non mi sembra di conoscere questo Paul Rodgers (canzoni famose, eventi particolari, sapete delucidarmi[:D]?), mentre i Darkness, sicuramente hanno del "Queennismo".

Speriamo, non veggo l'ora, e nell'attesa, mi compro il nuovo zziddi live degli storici [:D]

They'll live forever!!!




GwendydD -> God Save The QUEEN! (2004-12-19 17:33:52)

eh... anche io sono d'accordo con erebel... per me mercury è insostituibile :)
però magari un pensierino ce lo faccio uguale ;D




Kirthalion -> God Save The QUEEN! (2004-12-19 23:51:40)

Beh Freddie è Freddie, ma sarebbe bello vedere il resto della band dal vivo ..
Ricordo la performance che fecero con Robert Plant.. troppo bella.. Spero che Paul Rodgers sia all'altezza. Comunque credo che a Roger e Brian, da grandi musicisti quali sono, non va di fare brutta figura, quindi sarà uno spettacolo bellissimo! Se passano da queste parti farò di tutto per esserci![:)]

P.S. Forse sarebbe stato meglio cambiare nome alla band.. Proprio in onore a Freddie![:)]

P.P.S.Ma perchè non fanno una cosa simile i Led[:(]




Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2005-01-12 13:35:31)

Ok gente, ecco le date (per ora non confermate ufficialmente) del tour: con 4 concerti in Italia!!!!!!!!!!!!!!
http://queentour2005.wegotit.at/
Mi vien da piagere per la commozione...




Tanis -> God Save The QUEEN! (2005-01-12 13:56:30)

Fantastico... da pelle d'oca... Bhe, io ci sarò sicuramente!




Erebel -> God Save The QUEEN! (2005-01-12 14:31:58)

Devo dire che dopo il viaggio di ritorno in macchina da Milano, con tutta la produzione dei Queen presente sulla Taym-mobile, mi è salita un po' la voglia di sentirmi la band dal vivo, in memoria dei bei vecchi tempi. [:D]

Chi c'è di Roma e dintorni che verrebbe al concerto? Ci organizziamo sull'area apposita? [:)][;)]

Edit: data di Roma il 4 aprile 2005, al Palalottomatica (ex Palaeur).
Costo del biglietto: posti numerati 55 € più 8 € e rotti di prevendita; posti normali 45 € + prevendita.
Che esborso ragazzi... [>:][:(]




Mirmith -> God Save The QUEEN! (2005-01-12 17:40:14)

MILANO, MARTEDì 5 APRILE...55 EURO!!![:(][:(][:(]
MI SA CHE CI PENSERò UN Pò PRIMA DI DECIDERE..




GwendydD -> God Save The QUEEN! (2005-01-13 14:53:25)

wow, vengono anche a firenze!!!
purtroppo al palasport (ora lo chiamano nelson mandela forum... mah!), che c'ha un'acustica rivoltante... eppure sebrava volessero smettere di fare concerti lì... uffa! non so che fare :/




GwendydD -> God Save The QUEEN! (2005-01-13 16:06:12)

azz, ma bisogna fare un mutuo per comprare il biglietto!!![:-]




Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2005-01-13 17:11:52)

Ne vale la pena!!!! L'unico problema è che dovrò provurarmi qualcosa di paul Rodgers e dei Free, perchè a quanto pare la scaletta del concerto sarà mista...[8|]




Maward -> God Save The QUEEN! (2005-01-16 17:38:14)

Aaargh.... Un vecchio centone e forse più [&:]
Aaaargh.... Scaletta mista [:'(]
Aaaaargh.... (perchè non c'è due senza tre) [:D]

Ok! Se ci si impegna si può tentare di fare! Però ce la facciamo a vederceli tutti insieme (magari a Roma!)?

Tra l'altro, ho preso "Queen On Fire - Live At The Bowl", l'ultimo uscito della collezione di cd dei Queen (di cui sono fiero detentore, assieme ai loro DVDs [:)]).
E' molto bello ed è il live che, in coppia con "Live Killers" suona le canzoni 70s della band, più quelle di Hot Space (album del Tour di allora) e del soundtrack di Flash Gordon, uscito in quello stesso anno.

Per onor del vero, il "Live At Wembley '86" resta il migliore dei loro album di concerti, ma questo è veramente buono, soprattutto perché si sente il buon vecchio mr. Mercury interagire (come al solito) molto con il pubblico.

Poi, appena me lo vedrò, scriverò anche del DVD.

Per il momento, salut a tut.




Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2005-01-17 9:38:49)

quote:

ORIGINAL: Maward
Ok! Se ci si impegna si può tentare di fare! Però ce la facciamo a vederceli tutti insieme (magari a Roma!)?

Io ero per vedermelo a Milano (dopotutto sono a un tiro di sputo), ma se sarà possibile potrei anche cogliere l'occasione e scendere a Roma così oltre al concerto ci scappa un raduno..[:)]




GwendydD -> God Save The QUEEN! (2005-01-17 14:33:51)

mah... io sarei tentata ma non credo che ci andrò... il cantante non è mercury e a malapena si sa chi sia, il biglietto costa una sconcezza, il concerto è al palasport e la scaletta è pure mista? mi sa che proprio non fa per me :/




Erebel -> God Save The QUEEN! (2005-01-17 14:39:29)

Eh....le mie stesse considerazioni, Gwenduzza. [:(]
A Roma il Palalottomatica (un genio l'inventore del nome), ossia il Palaeur, era l'unico spazio per concerti al chiuso della capitale, quando andavo al liceo. Solo in seguito sono nati gli auditorium, i teatri o altri spazi.
Ci ho visto Whitney Houston, i Duran Duran, i Tears for Fears (mitici!) e forse qualcos'altro che non ricordo. [:D]
Inutile dire che in un palazzetto dello sport l'acustica fa vomitare, i suoni si accavallano, rimbombano e alla fine esce un frastuono insopportabile, che fa restare sordi per le 36 ore successive. [8|]
Questo, aggiunto ai 45-55 euro e all'assenza di Freddie, mi lasciano molto, molto perplessa.[:-]
Uffi.[>:]




Gilgwath -> God Save The QUEEN! (2005-01-17 17:23:55)

Capisco le perplessità riguardo l'assenza di Freddie...ma ci sono BRIAN E ROGER (e anche John, siamo buoni e non dimentichiamolo[;)])!!!!
Non capita mica tutti i giorni di veder suonare gente simile![8|]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode