Runaway (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


Taym -> Runaway (2005-01-20 2:46:54)

Ragazzi/e, qualcuno ha o ha giocato questa avventura grafica per PC? E' dell'anno scorso, credo, ed è stata ripubblicata in edizione economica di recente, in edicola. Mi è capitata per le mani e mi chiedo se valga la pena giocarla. Conoscete? Consigli? :)

Qui c'è il sito ufficiale.

Grazie in anticipo!




[image]local://0/1328283476084E99A4A70E49D301E5F7.jpg[/image]




Caleb -> Runaway (2005-01-20 11:56:58)

Una bella avventura grafica, magari pecca un pò di storia, tuttavia è un buon passatempo; un pò breve forse, e lineare come "to do" (ogni oggetto capisci al volo a cosa serve e con quale altro puo' essdere combinato) ma a volte non sono propriamente dei difetti; una grafica eccellente, direi che è un buon prodotto

Cal




Taym -> Runaway (2005-01-20 14:28:13)

quote:

una grafica eccellente


Si, infatti la grafica mi ha attratto molto, è davvero ben fatta. Ok, grazie Caleb, proverò a giocarla allora. :) E, in assenza di tempo, verrò a chiedervi la soluzione :D




GwendydD -> Runaway (2005-01-21 1:41:30)

non so, elys lo aveva preso tempo fa (diverso tempo fa), ma non so che problema aveva coi codec, insomma, i filmati si vedevano "a testa in giù", quindi non ci siamo stati quasi per niente.
se non sbaglio però è una produzione italiana... giusto?




Caleb -> Runaway (2005-01-24 23:16:46)

Indeed
Fx Interactive (che ha sede a Madrid e a Milàn), Pendulo Studios (gli sviluppatori di Hollywood Monsters per capirci, gioco italiano doppiato dai tizi che componevano lo staff di Bim Bum Bam) e distributito da Leader. Un tris tutto italiano e il prodotto è venuto anche bene, io in un paio di ore mi sono fatto altrettanti "scenari", l' avventura si lascia giocare e non servono nemmeno computeroni alla "Sylicon Graphics" per giocarci




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode