The Aviator (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> The Aviator (2005-01-29 4:38:14)

Bello ed emozionante :)
Leonardo Di Caprio è bravo davvero. Bravissima anche Kate Blanchett.
Un imprenditore di inizio secolo, pieno dei sogni e della forza d'animo che in tempi pienieristici e avventurosi hanno fatto nascere l'aeronautica, tratteggiato meravigliosamente. Non so quanto sia aderente alle vicende vere, ma la storia è bella, ben raccontata ed avvincente. Un bell'equilibrio di genio e pazzia, poesia e tragedia :)
Lo comprerò in DVD, e lo consiglio a tutti! :)




Brendon -> The Aviator (2005-01-29 9:17:14)

Ecco.. questo è un film che non mi voglio perdere [:)].

bye




Erebel -> The Aviator (2005-01-29 10:10:49)

Confermo, mi è piaciuto moltissimo...intenso al punto giusto, ed anche bellissimo da vedere. Non per niente, c'è Marti Scorsese dietro alla macchina da presa!!
Cate Blanchett è grandiosa, recita nei panni di Katherine Hepburn ed è incredibilmente somigliante. [:)]

Volate a vederlo!! [;)][:D]




Gilraen -> The Aviator (2005-02-06 16:18:31)

Il film è stato molto bello ma a mio parere..non essendo una fan di Di Caprio, avrei visto molto volentieri al suo posto un'altro attore..molto più espressivo di lui...il film è ambientato bene e curato nei minini particolari..ma ripeto Di Caprio non era adatto a quel personaggio, col suo bel faccino da bambino eterno..Cate Blanchett bravissima nel suo ruolo..




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode