Star Trek DVD - DeAgostini (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Maeve -> Star Trek DVD - DeAgostini (2005-02-15 22:51:44)

So che non ci sono molti appassionati di Star Trek qui dentro ma nel caso a qualcuno interessi notifico che Domenica scorsa, in edicola, è uscito il primo numero della serie "Star Trek The Next Generation DVD".

Si tratta dell'uscita in DVD di tutte le 178 puntate della serie The Next Generation di Star Trek.
I DVD contengono ciascuno 4 episodi con 5 lingue di cui 4 in mono e l'inglese in 5.1.
Ci sono sottotitoli per ciascuna delle lingue.
Anche il menu è in più lingue con la grafica tipica dei pannelli dell'Enterprise e, chicca per i maniaci (come me) per ogni episodio nel menu è indicata la data stellare corrispondente....
vi chiederete "Embeh??"
Beh... io all'epoca in cui Star Trek TNG andava in onda in TV mi registravo tutti gli episodi annotandomi diligentemente la data stellare di ciascuno per essere sicura che fossero trasmessi in ordine cronologico..... sì avete ragione.. sono pazza [8D]


Comunque, tornando ai DVD.
Sono la copia esatta di quelli che vengono venduti nel cofanetto della Paramount per cui saranno corredati di altrettanti contenuti extra che, a dire di chi li ha già visti, sono molti e soprattutto molto belli :)

Ogni uscita della DeAgostini è corredata, inoltre, di un fascicolo cartaceo con informazioni riguardanti popolazioni aliene, navi stellari e altre particolarità degli episodi del DVD associato :)

La prima uscita ha il prezzo promozionale di 6,90 euro, le successive, che usciranno a scadenza quindicinale, costeranno 11,90 euro l'una.


Insomma.. per gli appassionati un po' "squattrinati" è l'ideale in quanto consente di avere la medesima opera dei cofanetti ma a rate... cosa che io, a dirla tutta, speravo di poter avere da tempo ;)

Ecco qui il link: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/startrek_dvd/index.html



Engage!!! :D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode