Serie TV anni 80! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 1:12:33)

Non posso credere che lo stiano davvero facendo!
Su DVDWeb.it ho scoperto che sono finalmente in vendita o penotabili:

- A-Team - Stagione 1 (5 DVD)
- Magnum P.I. - Stagione 1 (6 DVD)
- Supercar - Stagione 1 (8 DVD)

:D Per chi era bambino negli anni 80... cosa altro chiedere per reimmergersi nei ricordi? :D

Ma c'è di più! Ed il di più merita un altro post :)




Maeve -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 13:41:16)

Oddio! :D

Io le vedevo tutte queste serie però sinceramente non ne sono abbastanza appassionata da volerle in DVD :D
Certo che è davvero un tuffo nel passato anche se poi molte sono state ritrasmesse fino a non molto tempo fa :)




Gilgwath -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 13:58:04)

Caspita se mi tenta l'A-TEAM!!!! Però pensare di spendere non so quanto per poi averlo lì e basta, dato che dubito di trovare il tempo per riguardarmela tutta più volte un po' mi scazza... In ogni caso VIVA P.E. Baracus!!!!![image]http://www.mrtvseverything.com/images/MrT/T.gif[/image]




Brendon -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 15:59:00)

granedissimooooooo .. però non credo di poter sostenere una spesona così per il pur meritevole A-Team

bye




Cronos -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 21:11:34)

Io comprerei senz'altro Automan se uscisse in DVD, ma ci spero poco.[:(]
Da quel che ho capito non ebbe molto successo qui da noi, e in USA deve essere stata un flop totale, visto che non ebbe seguiti o nuove stagioni.

Mi piaceva anche Hazzard, ma dubito la comprerei in DVD, sarebbero parecchi episodi.




Erebel -> Serie TV anni 80! (2005-02-17 23:42:40)

Io di queste serie mi sa che non ne comprerei nessuna... nel senso che mi piacciono più per discorsi nostalgici che per la qualità intrinseca della serie. A rivederle oggi molto di queste fanno ridere tanto sono datate o sceme. [:D]

E poi mi sto già svenando per completare la serie di Will & Grace, e quella merita ogni centesimo, la vedranno persino i miei nipotini! [:D][8D]




Gilgwath -> Serie TV anni 80! (2005-02-18 10:32:21)

quote:

ORIGINAL: Cronos
Mi piaceva anche Hazzard, ma dubito la comprerei in DVD, sarebbero parecchi episodi.

Stupendo Hazzard!!! Ma solo la serie originale con Boe e Luke: poi ne hanno fatta una con altri cugini ma è ridicola...




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode