Elettronica!!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


MaGiDeL -> Elettronica!!!! (2005-03-03 20:52:49)

Cari amici, scrivo per conto di Maward...lo sfigato!!! [:(]
...sfigato eprchè, vi chiederete!... bene... leggete l'oggetto del post... aggiungete Maxtor 200Gb...
... ci siete?

per chi non ci è arrivato, Maward ha fuzo qualche chip sull'elettronica del suo Maxtor DiamondMax Plus 9 da 200Gb (che gli fungeva da disco di backup), proprio il giorno in cui ha riformattato tutto...
... se non è sfiga questa!!!! [:@][:(][:@][:(]

Abbiamo cercato tra i vari annunci di internet se c'era qualcuno che vendeva l'elettronica... cmq adesso passo la parola a lui...

<<ciao gente. Mi è concessa una piccola imprecazione? [:@]
Ok, dai, scherzi a parte, la cosa che più mi dispiace è perdere le foto che avevo, e poi anche il resto naturalmente.
Ora, come scriveva MaGi, abbiamo dato un'occhiata in giro, e l'annuncio lo mettiamo anche qui: AAA cercasi disperatamente elettronica per "HD Maxtor DiamondMax Plus 9 200GB ATA/133 (Model 6Y200P0A62801)".
Tutto qui. Per il momento, auguratemi buona fortuna e grazie dell'aiuto.
Maward il rattristato.

PS: Dopo il primo post di MaGiDeL non ho più letto le vicende di Sir Sfiga, Sir Totti e gli altri personaggi, ma se qualcuno ha opzionato la storia per un film, mi propongo come sir Sfiga. Salut

PPS: L'ok al post lo do io, MaGiDeL vi saluta tutti quanti. Bye byez>>




Erebel -> Elettronica!!!! (2005-03-04 12:05:17)

Accidenti Maward....per quel che serve, hai la mia solidarietà totale!!!! [>:][>:][>:]

Spero tu riesca a trovare la soluzione presto! Un abbraccione!! [8|]




Cronos -> Elettronica!!!! (2005-03-04 22:05:48)

Cavoli... qualche settimana fa ho rischiato anch'io di perdere tutti i documenti dell'HD, mi spiace tantissimo.

So che esistono società specializzate nel recupero dati di un HD.
Forse la Maxtor stessa ha un servizio di assistenza di questo tipo, avete provato a contattare la filiale italiana ?




Taym -> Elettronica!!!! (2005-03-19 2:26:55)

Questa storia ha un liteo fine! :) Utilizzando l'elettronica funzionante di un disco identico, i nostri eroi hanno recuperato tutti i dati! Lascio a Maward o a MaGiDeL i dettagli del racconto, se volessero, ma mi sono permesso di menzionarlo! Un salvataggio degno di esser ricordato! :) :)




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode