Trailer (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Gilgwath -> Trailer (2005-03-09 14:24:51)

Segnalo questo sito pieno di trailer (in inglese) di film in prossima uscita.
www.jurassicpunk.com
Consiglio un'occhiata a quelo di Madagascar[:D]




Gilgwath -> Trailer (Corpse Bride) (2005-04-28 18:29:37)

Sapendo che molti qua sono appassionati di Burton segnalo la presenza sul sito del suo ultimo trailer[:)] (insieme a quello dell'ultimo con Jet Li!!![sm=icon_psychotic.gif])




Arwen -> Trailer (Corpse Bride) (2005-04-28 18:41:19)

Beeeeeeeeelo! [:o]
Tutto beeeelo! [8D]
Di Corpse Bride finora avevo visto solo immagini...che figata il trailer! [8D]

Ho appena visto anche il trailer di Unleashed...l'avevo già visto, ma molto più breve..e non vedo l'ora di vederlo!
C'è pure una canzone dei Muse nel filmato...sbav [8D]




Gilgwath -> Trailer (Corpse Bride) (2005-04-29 18:40:07)

quote:

ORIGINAL: Arwen
Ho appena visto anche il trailer di Unleashed...l'avevo già visto, ma molto più breve..e non vedo l'ora di vederlo!
C'è pure una canzone dei Muse nel filmato...sbav [8D]

Sì sembra un film decisamente imperdibile! COn attori di grosso calibro e jet Li che è sempre un mostro inoltre la trama sembra molto originale: lui è stato allevato come un vero e proprio cane da combattimento e riesce ad affrancarsi grazie al cieco Morgan Freeman. La scenegiatura inoltre è di Besson...non so se mi spiego [;)]




Aredhel -> Trailer (Corpse Bride) (2005-05-20 19:31:00)

quote:

Di Corpse Bride finora avevo visto solo immagini...che figata il trailer! [image]http://www.ilquen.it/forums/image/s3.gif[/image]


Yuhuuu!! Che bello!!! Non vedo l'ora che esca!! Johnny Depp è bellissimissimissimo anche in versione cartone-Burton! [:)][:)][:)]




Gilgwath -> Trailer (Open season) (2005-06-17 11:14:33)

Ahahahahahahha andatevi a vedere il trailer di Open season perchè sembra geniale!!![:D]
PS: 'altro giodrno al cinema ho visto il trailer di The chronicles of Narnia, qualcuno ha letto i libri? Come sono?




Mirmith -> Trailer (Open season) (2005-06-17 11:36:54)

quote:

The chronicles of Narnia

Qui c'è il trailer!!!
http://movies.channel.aol.com/franchise/exclusives/chronicles_of_narnia_movie

Io voglio il film di "A song of ice and fire"!!![:(][:(][:(]




Aredhel -> Trailer (Open season) (2005-06-18 12:16:53)

Il trailer di Open Season è bellissimo!! Già tifo per gli scoiattoli psicopatici! [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode