Buoni giorni e paicevoli notti.... (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Porto di Eldalonde ~Presentazioni~



Messaggio


Frankifol -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 0:12:41)

quote:

ORIGINAL: Maeve

quote:

ORIGINAL: Frankifol

ancora grazie a tutti...e no, non vengo dalla torre nera (qualunque cosa sia), anche se una certa torre nera ha molto influenzato le mie letture degli ultimi dieci anni...


mi riferivo alle letture infatti :)

Il saluto che da il titolo al tuo topic è quello che viene usato nel ciclo de "La torre nera" di Stephen King... ho pensato a quello leggendo il titolo :)



ehehehe....ma c'è un altra torre nera più significativa...un premio a chi indovina!




Gilgwath -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 0:18:48)

quote:

ORIGINAL: Frankifol
ehehehe....ma c'è un altra torre nera più significativa...un premio a chi indovina!

A me viene in mente solo un'azienda vinicola abruzzese, ho indovinato?[:D]




Frankifol -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 10:49:48)

basta cose vinicole please....[;)] cmq ho lasciato degli indizi nel forum...molto banali per altro...[:D]




Gilgwath -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 12:08:39)

Allora sarà qualcosa legato alla ruota del tempo, anche se non conosco assolutamente la saga..




Frankifol -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 14:21:52)

voi avete cooptato me, io ora cerco di diffondere tra voi il Verbo di jordan...[8D]




Cronos -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-15 17:47:10)

quote:

ORIGINAL: Gilgwath

"Valar" e "tempestivi" nella stessa frase? Sicuro di ciò che dici Frankifol?[:D]


...Questo con buona pace di tutte quelle potenziali ore di sonno che io e Taym abbiamo dedicato e dedichiamo ad Ilquen. [:D]
Grazie Gilg, sei un amico [:D]




Miko -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-18 19:38:25)

quote:

ORIGINAL: Frankifol

quote:

ORIGINAL: Maeve

quote:

ORIGINAL: Frankifol

ancora grazie a tutti...e no, non vengo dalla torre nera (qualunque cosa sia), anche se una certa torre nera ha molto influenzato le mie letture degli ultimi dieci anni...


mi riferivo alle letture infatti :)

Il saluto che da il titolo al tuo topic è quello che viene usato nel ciclo de "La torre nera" di Stephen King... ho pensato a quello leggendo il titolo :)



ehehehe....ma c'è un altra torre nera più significativa...un premio a chi indovina!



Aye...Benvenuto fra noi! anche io avevo pensato a bimboli e pistoleri... ma se non si tratta di questo... c'è di mezzo un ragazzino che "flippa" forse?




Frankifol -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-18 19:46:35)

il ragazzino flippante è connesso alla medesima torre rolandiana...cmq su gilg ha capito da dove traggo la torre nera in questione...




toe -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-21 19:24:21)

benvenuto Fra...ci siamo già incontrati su EA...in ogni caso in bocca al lupo per questa avventura...
kiss




Frankifol -> Buoni giorni e paicevoli notti.... (2005-03-21 23:28:34)

grazie per il suo benvenuto...!




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode