Dragons - A Fantasy Made Real (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~

Messaggio

AylysRaziel -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-03-20 14:01:57)

Dragons - A Fantasy Made Real

Chiedo aiuto agli amici di IlQuen, ho scoperto che questo programma non sarà dato sul normale SKY, ma sulla TV.
Vorrei domandare se ci fosse qualcuno disposto a registrarlo per poi mandarmelo via posta, è ovvio che tutte le spese saranno a mio carico...
L'appuntamento è su Discovery Channel alle 20, vi scongiuro aiutatemi!![:(]

http://www.fantasymagazine.it/notizie/2526/

[image]http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/draghi2.jpg[/image]

GwendydD -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-03-20 14:36:09)

io non ho discovery channel :(

Cronos -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-03-21 3:51:32)

Ma non era quello speciale farlocco dedicato ai draghi proposto da Cecchi Paone alla Macchina del Tempo qualche mese fa ? [8|]

Aredhel -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-03-21 7:34:24)

Neanche io ho Discovery altrimenti l'avrei fatto volentieri.. [&:]
Però come dice Cronos ricordo uno speciale simile che avevo visto di sfuggita su Rete 4

AylysRaziel -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-03-30 22:25:30)

Nulla, grazie dell'attenzione ma la cosa mi è sfumata tra le mani, speriamo di beccarlo prima o poi...
Mi spiace per l'inutile topic, amministratori conviene cancellarlo...[:(]

Cronos -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-04-01 10:21:32)

quote:

ORIGINAL: AylysRaziel
Mi spiace per l'inutile topic, amministratori conviene cancellarlo...[:(]

Ma no, perché scusa ?
In ogni caso quando avrai occasione di vederlo potrai scrivere qui le tue considerazioni. [:)]

Tuttora non so se lo speciale a cui ti riferisci è un finto documentario che io ho visto su Rete 4, dove un ricercatore analizzava un drago trovato ibernato nel ghiaccio e ricostruiva tutta la sua storia biologica facendone un'autopsia e rivelando come esso poteva volare, sputare fuoco, avere sei arti anziché quattro.

AylysRaziel -> Dragons - A Fantasy Made Real (2005-04-01 14:22:22)

quote:

ORIGINAL: Cronos

...Tuttora non so se lo speciale a cui ti riferisci è un finto documentario che io ho visto su Rete 4, dove un ricercatore analizzava un drago trovato ibernato nel ghiaccio e ricostruiva tutta la sua storia biologica facendone un'autopsia e rivelando come esso poteva volare, sputare fuoco, avere sei arti anziché quattro.

Ma guarda ti dirò Cronos che a quel che ho potuto capire, dal momento che nn ho potuto vederlo è che si trattava di un documentario in alta grafica digitale stile filmati square...

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode