[manga] Inferno e Paradiso (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~

Messaggio

Aredhel -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 9:27:27)

Ho letto ieri i primi 10 numeri..(l'ho divorato!!)
Strepitoso!

Ogni numero inizia con una citazione tratta dall'Hagakure (e questa già esalta il lettore medio (vedi me!))

La storia è avvincente e i combattimenti sono realizzati davvero bene..Ci sono alcune scene per un pubblico ehm..adulto.. [sm=icon_redface.gif]..ma nel complesso è davvero qualcosa di innovativo..

Le protagoniste, Maya e Aya Natsume, sono le superbellissime nella foto di Gilgwath..Potete immaginare..[8|]

Qualcuno di voi lo conosce? [:)][:)]
Il realizzatore è Oh!Great...Nome d'arte suppongo..Non conosco molto bene le sue opere!

Aspetto commenti..Spero non negativi! [:D]

Eruyome -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 11:17:20)

sai quale sia il titolo originale??

Eruyome -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 11:37:11)

Ho trovato una recensione piuttosto carina, e mi piace molto lo stile di disegno.... quasi quasi lo compro!

eccovi il link
http://www.animeye.it/recensioni/manga/infpar/infpar.asp

Eruyome -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 11:57:35)

Uaaaa...ma sono 21 numeri! pensavo un pò meno...[&:]

Cronos -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 15:20:37)

Avevo preso il primo numero quando era uscito ai tempi, ma non mi aveva coinvolto più di tanto.

Arwen -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-11 16:04:00)

Io ce l'ho quasi tutto, ma mi mancano un paio di numeri intermedi, perciò diciamo ke con la lettura sono ferma al numero 5 credo. [8|]
Personalmente non lo trovo eccezionale, ma neanche da buttare via.
Preferisco ben altro...e quanto a contenuti non lo trovo particolarmente carico di significati. [&:]
Graficamente le illustrazioni sono belle, ma le tavole del manga nn sempre sono all'altezza...diciamo che le donne sono molto + curate! [:D]
Dovrei leggerlo fino al 21 per dirne di più, vista anche la ridottissima mole dei volumetti.
Il nome di Oh!Great è un nome d'arte ke però ha lo stesso suono del suo nome giapponese Ito Ogure, se si legge prima il cognome e poi il nome (considerando ke la o e la u spesso in giapponese nn si leggono per nn so quale regola della fonetica)! [;)]

Aredhel -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-12 11:06:11)

quote:

Preferisco ben altro...e quanto a contenuti non lo trovo particolarmente carico di significati.

Beh..io nei manga non ricerco dei significati profondi..Piuttosto storie avvincenti, anche un po' idiote se vogliamo..Li leggo per sognare un po'.. [:)]

Io ho letto tutti i numeri fino al 10..adesso se non erro l'edizione è ferma al 22 del numero di aprile e continuerà..

Gilgwath -> [manga] Inferno e Paradiso (2005-04-12 13:07:04)

Io di Oh Great ho solo una mini di 2 numeri, Himiko Den, che mi ha colpito solo per i corpi femminili con grosse tette, ma quelli ci sono in quasi ogni manga[:D]
Per il resto nada :-P

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode