Swat 4 (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


Makaai -> Swat 4 (2005-04-24 14:46:16)

Mi han detto che finalmente è uscito Swat 4...qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi di sistema se ce l'ha già...così provvedo a procurarmelo eheheheh grasssie [sm=sparo06.gif]




Frankifol -> Swat 4 (2005-04-26 0:46:27)

INTEL PENTIUM III 1.0 GHZ, INTEL PENTIUM III CELERON 1.2 GHZ, AMD ATHLON 1.2 GHZ 256 MB RAM, 2GB SPAZIO LIBERO SU HARD DISK, DIRECTX 8.1 SUPPORTO AUDIO COMPATIBILE MINIMA: NVIDIA GEFORCE2 (MX 200/400 NON SUPPORTATA) CON 32MB O ATI RADEON 8500 CON 64 MB CON DIRVERS MICROSOFT DIRECTX9 INSTALLATI, RACCOMANDATA: NVIDIA GEFORCE 4 TI (NON MX) CON 128MB, ATI RADEON 9500 CON 128MB CON DRIVERS MICROSOFT DIRECTX 9 INSTALLATI WINDOWS 2000 CON SERVICE PACK 3, WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O SUCCESSIVI.




Makaai -> Swat 4 (2005-04-27 9:28:32)

...grazie mille!!!dunque andiamo per ordine:

quote:

ORIGINAL: Frankifol
INTEL PENTIUM III 1.0 GHZ, INTEL PENTIUM III CELERON 1.2 GHZ, AMD ATHLON 1.2 GHZ 256 MB RAM, 2GB SPAZIO LIBERO SU HARD DISK, DIRECTX 8.1 SUPPORTO AUDIO COMPATIBILE .


io invece processore schifosissimo duron 1.3 GHz cmq dovrebbe bastare...e hard disk...bè,ho 100 volte quello spazio quindi ok

quote:


MINIMA: NVIDIA GEFORCE2 (MX 200/400 NON SUPPORTATA) CON 32MB O ATI RADEON 8500 CON 64 MB CON DIRVERS MICROSOFT DIRECTX9 INSTALLATI, RACCOMANDATA: NVIDIA GEFORCE 4 TI (NON MX) CON 128MB, ATI RADEON 9500 CON 128MB CON DRIVERS MICROSOFT DIRECTX 9 INSTALLATI


allora io ho la radeon di fascia bassa del mercato,quella che vedi "uà 128 mb ram" ma in realtà è poco più di un pezzo di silicio...in una parola la 9200 se (128 mb)...che dici?

quote:


WINDOWS 2000 CON SERVICE PACK 3, WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O SUCCESSIVI


dunque...ma win ME?no perchè continuo a oltranza la mia campagna anti XP anche se ormai sono rimasto uno dei pochi....cmq non credo ci siano problemi.




Frankifol -> Swat 4 (2005-04-27 10:33:55)

il duron credo sia vagamente assimilabile ad i vecchi celeron; la sv stando ai requisiti dovrebbe andare bene. Certo che come suggeriti vengano riportate schede video tutto sommato di fascia non alta...forse c'è la categoria ideale da "qualche" parte.
secondo me riesci a giocarci ma senza dettagli altissimi ed effetti attivati




Makaai -> Swat 4 (2005-04-27 10:46:56)

ottimo,per me basta vedere i miei uomini e sentirli dire "red!entrare,sfondare e ripulire.andate quando siete pronti" oppure "muoversi,muoversi!" oppure ancora "blu a capo.il sospetto è stato colpito"...sto impazzendo!cmq l'importante è che gira tanto che basta da mangiarmelo come ho fatto col 3 ehehehe grazzzzzzzzie




Taym -> Swat 4 (2005-04-27 19:07:33)

quote:

win ME?


E' un SO a 16 bits. Di tutta la tua configurazione, è la più probabile fonte di problemi con un gioco che chiaramente richiede 32 bits puri (Win2K/XP/2003) .
Mi sembra di capire che hai un HDD da oltre 200GB, tra l'altro. Se usi Windows ME stai sprecando una quantità considerevole di spazio a causa del file system FAT. In giorni in cui si prepara la migrazione ai SO a 64 bits, davvero ti consiglierei di lasciare la dinastia Windows 9x alla storia :)




Frankifol -> Swat 4 (2005-04-28 18:57:17)

ho provato il demo. Con requisiti di sistema ampiamente superiori a quelli richiesti non ho avuto chiaramente problemi grafici.
L'impressione è molto positiva. Pare abbastanza realistico, il gameplay è molto più lineare del precedente (niente menù numerici, tutto si scontrolla con il mouse). La grafica è ottima, i personaggi si muovono in maniera convincente




Makaai -> Swat 4 (2005-04-28 21:07:47)

ottime notizie dunque,grazie...me lo devo procurare quanto prima!!




Frankifol -> Swat 4 (2005-04-28 21:47:39)

potresti scaricarti il demo a quest'indirizzo:

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/downloads/default.asp&subsectionid=197&articleid=68525&pagetype=2

prima devi scaricare un client per il peer to peer, Torrent, che sta al medesimo indirizzo...
se scopri che non è compatibile con il tuo sistema operativo, eviti di spendere i soldi del gioco




Makaai -> Swat 4 (2005-04-29 13:42:58)

grazzzzzie mille!!sto provvedendo a scaricarlo ehehehehe




Makaai -> Swat 4 (2005-05-02 0:19:43)


quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

win ME?


E' un SO a 16 bits. Di tutta la tua configurazione, è la più probabile fonte di problemi con un gioco che chiaramente richiede 32 bits puri (Win2K/XP/2003) .



Quanto avevi ragione!!!!Il demo del gioco non va e mi si consiglia prorpio di fare quello che mi hai detto tu...migrare verso xp... [sm=corkysm9.gif]  vedrò che fare...nel frattempo ho di che consolarmi : Syberia,Baldur's gate 2 e Omikron.... :D




Taym -> Swat 4 (2005-05-02 2:50:33)

quote:

migrare verso xp

E' notevolmente più stabile di ME. Prendila come una buona notizia :)

Se hai 256 Mb di RAM ti basterà disabilitare i fronzoli (animazioni dei menu, interfaccia grafica nuova - "luna" - ecc.) per rendere XP veloce "quanto basta".

In particolare:

- Start
- Tasto destro su My Computer
- Properties
- Advanced
- Performance - Settings
- Seleziona "Adjust for best performance" .

Inoltre

- Tasto destro sul desktop
- Properties
- Appearance
- Windows and Buttons: "Windows Classic Style"
- Effects -> Deseleziona tutto.

Andrà meglio di ME. 

Upgradare a 512 sarebbe l'ideale. La RAM non è MAI abbastanza :D 




Makaai -> Swat 4 (2005-05-02 11:22:59)

quote:

Upgradare a 512 sarebbe l'ideale.


Credo che dopo aver visto l'occupazione di memoria di emule Adunanza solo per utenti fastweb,che mi permette di scaricare qualsiasi cosa fisso a 200 (come minimo) seguirò anche il secondo consiglio...però che uffa trovare una vecchia ram sodimm a 133 Mhz...sono praticamente dei pezzi da collezione...




Taym -> Swat 4 (2005-05-03 16:57:49)

Se ne trovano moltissime su eBay, a prezzi bassissimi :)
Pensa che ne ho alcune da vendere e ho rinunciato: la cifra non varrebbe la fatica di mettere su un'asta!




Makaai -> Swat 4 (2005-05-04 17:10:55)

perchè il tizio del negozio dove ho comprato il pc mi ha detto che non me la poteva dare la sdram xkè nella maggior parte dei casi no è compatibile con quella già sul sistema,e quindi mi ha consigliato di lasciargli il pc alla modica somma di 5 euro di lavoro + 37 di memoria?????c'è la reale possibilità che ci siano conflitti hardware???




Taym -> Swat 4 (2005-05-04 17:21:18)

Prendi una RAM che hai nel case e identifica questi valori

- Frequenza
- CAS
- Parità (si/no . Al 99.9% no)

Trovane una con caratteristiche uguali o superiori (più veloci, o con latenza minore) e andranno bene. :)

Parliamo di DIMM "semplici", dunque nè DDR nè DDR2. In altre parole SDR, corretto?

oppure

Troverai tutte le specifiche sul manuale della scheda madre.

oppure

Più rapidamente, dalla marca e dal modello della scheda madre puoi scoprire tutto on line, sul sito del produttore.


Che marca e che modello di scheda madre hai?




Makaai -> Swat 4 (2005-05-04 18:04:24)

Allora...ho una scheda madre k7sem  con chipset SiS730S che nel libretto riporta testuali parole,che evito di tradurre per non dire stupidaggini:
For this mainboard,you must use 168-pin 3.3V non-buffered Dual In-line Memory Modules (DIMMs) [PC 100/133].The memory chips must be standard or registered SDRAM.
Ah.la ram che ho già su da 256 è a 133 MHz...ecco tutto e grazie per l'aiuto!!




Taym -> Swat 4 (2005-05-04 18:21:00)

Prego, figurati!

Hai tutti i dati. Compra qualcosa che rispetti quelle specifiche.

  • 168 Pins (DIMM classiche standard)
  • 3.3V (voltaggio standard delle DIMM del tempo)
  • Non sono DDR nè DDR 2, ma non puoi sbagliare visto il numero di pins
  • Non hanno controllo di parità.

Per la cronaca, sono quanto di più standard esistesse due anni fa. Ne troverai a bizzeffe e a prezzi bassi, sicuramente compatibili assicurandoti che abbiano le caratteristiche indicate sopra.

Ti resta da vedere quale è la quantità massima di ram supportata dalla scheda madre, e con che combinazione di tagli (sempre sul manuale). Al 100% potrai montarne un'altra da 256, o altre due o tre, se hai abbastanza slots di espansione.

Consiglio: poichè la ram non è mai abbastanza, e poichè pagheresti i nuovi moduli poche decine di euro, fossi in te ne comprerei quanta più possibile. A meno che tu non preveda di cambiare PC a breve, naturalmente. Quanti slot di espansione hai?




Makaai -> Swat 4 (2005-05-04 18:28:30)

ancora grazie tante.Comunque ho uno slot disponibile,esecondo il manuale la max ram supportata è 1024.Comunque credo che tra un ò mi farò unportatile e riammodernerò il pc,per cui per ora se ne trovo una da 256 va già bene... :D




Frankifol -> Swat 4 (2005-05-04 20:39:38)

scusate...
ma l'harware vecchio a meno che non lo si trovi usato o non lo si compri su intenet, non è di difficile reperimento? e quando lo si trova non ha cmq prezzi elevati (sempre rivolgendosi a negozi non online)?

Io ho duvuto cambiare il mio hdd, un sata da 80 giga. Visto che era in garanzia e visto che l'80 giga è fuori produzione da qualcosa come sei sette mesi,  la maxtor si è rifiutata di darmene uno più capiente e mi ha fatto aspettare per quasi due mesi per trovarne uno da 80 in qualche giacenza nell'est europeo...[:D] 
Chiaramente nell'attesa ne ho comprato un altro ed ora ne ho due...




Pagina: [1] 2   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode