saaaaaaaaaaalve!!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Tanis -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-27 15:15:55)

quote:

quote:

ORIGINAL: Mirmith
Mica volgio mettere le mie foto coi dentoni ed i capelli a caschetto:P:P:P

Perchè cosa cambia da quelle attuali? :-P

Ahahahahhahaha! Stavo per scriverlo io!




Mirmith -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-27 15:25:00)

quote:

Ahahahahhahaha! Stavo per scriverlo io!

Begli amici che siete!!tse!![:'(][:'(][:'(]
Al momento debito me ne ricorderò!




Miko -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-27 22:13:52)

Che bello poter dare un volto anche a te Toe!!!

Per le foto da piccoli... si potrebbe ripensarci?
Sapete il tempo non è stato clemente con me...[:@]




toe -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-27 22:19:49)

io ero più o menno uguale a ora...comunque va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!11[:D]




Arwen -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-27 23:45:50)

Se permettete, riguardo alle foto di noi da piccoli, mi eclisso...
Vedete l'Arwen bimba da anni ormai! [:D]
Il mio avatar su Numenor ormai è storico...e sono proprio io da piccola..con un piccolo ritocchino alle orecchie per renderle mezzelfiche! [:D][;)]




GwendydD -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 0:31:11)

ueiiiiii chebbella ragassaaaaaaaaaaaaaaa :) complimenti! ;)

quanto alle foto da piccoli... io da piccola piccola ero meravigliosa :D poi dall'età dell'asilo in su ero un mostriciattolo... ora sono una cosa... boh. [8|]
comunque io ci sto, ho delle foto carine ;P




Eruyome -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 9:23:21)

allora si fa??????[sm=dance2.gif]

Aredhel ha proprio ragione...quando si parla di foto io impazzisco![:D]




Arwen -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 14:24:35)

Eheheh cara Eruyome, ce ne eravamo accorti! [:D]

Ma intendete proporre una gallery apposta o semplicemente un thread? [8|]




Aredhel -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 19:58:32)

Io pensavo un thread..tipo quello di Capodanno [:)]




Tanis -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 20:25:17)

quote:

Il mio avatar su Numenor ormai è storico...e sono proprio io da piccola..con un piccolo ritocchino alle orecchie per renderle mezzelfiche
Ahhhhhhhhh non c'avevo mai fatto casoooo! Che carina e tenera che eriiiiii! Sisisisi facciamo il tread delle foto da piccoli, che volgio vedere Mirmith coi capelli a caschetto e dentoni!




Cronos -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-04-28 20:39:01)

Toe complimenti sei molto carina [:)]
Finalmente possiamo dare un volto anche a te, ora aspettiamo solo di conoscerti dal vivo a qualche raduno.


Quanto alle foto della cucciolata Ilquenlië (notate la finezza del termine) mi sembra un'ottima idea, aprite pure un thread apposito, vi pregherei soltanto di non mettere foto a risoluzioni pazzesche tipo 4000x6000 pixel, che poi mi sballano la schermata e ci vuole tempo a scaricarle.[;)]




MaGiDeL -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-05-15 15:15:20)

Toe... complimenti!!!... magari un numero di tel, una mail!!!!! (@love bugs)

[:D][:D][:D]




toe -> saaaaaaaaaaalve!!!! (2005-05-18 18:01:23)

:P




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode