L'uomo senza sonno (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> L'uomo senza sonno (2005-04-30 12:35:05)

Visto ieri sera in DVD noleggiato, dato che mi aveva incuriosito e l'avevo perso al cinema!
 
Bello, accidenti. Bello e difficile, mi ha ricordato per certi versi Memento. [:-]
 
Christian Bale, il protagonista, in questo film è da Oscar. Fa un'impressione orribile vederlo come si è ridotto per girarlo, dato che avrà dovuto perdere come minimo 40 kg, se non 50. [:-][:-][:-]
Però è eccezionale.
 
Girato benissimo, è un film un po' bizzarro, come Memento, di cui si capisce il senso solo alla vera fine del film. E ho molto apprezzato il finale asciutto e coerente.
 
Ve lo consiglio caldamente, per una serata da brivido ed inquietante. [;)]
(quindi forse ve lo dovrei consigliare...freddamente!)




Taym -> L'uomo senza sonno (2005-04-30 13:47:10)

Anche a me è piaciuto molto. Aggiungo che la regia è secondo me spettacolare. Una piccola perla nascosta tra i tanti titoli in videoteca. :)




Gilgwath -> L'uomo senza sonno (2005-05-29 18:06:20)

L'ho visto anch'io!!! In realtà lo aspettavo già dai trailer, poi come al solito a Pavia non è uscito e quando è arrivato in negozio l'ho tenuto a casa un mese senza avere mai il tempo di vederlo...un po' lentino e a un certo punto quando ho capito l'identità del pelato ho pensato [spoilerino]"no ma è uguale a Secret Window!" poi però l'ulteriore colpo di scena con le motivazioni e il bambino...Mi è piaciuto soprattutto per il finale




GwendydD -> L'uomo senza sonno (2005-05-31 8:28:54)

l'ho visto pure io :D
bellino, molto bellino, mi è piaciuto... la storia forse non sarà, a mio parere, delle più originali (ci vorrebbe uno spoiler solo per dire che film mi vengono in mente :P), però è trattata veramente bene... la regia è ottima, ci sono un sacco di cosette inquietantissime che sono la bellezza del film....
devo confessare che a vedere christian bale ridotto in quel modo, però, m'è preso un accidente o.o fa veramente impressione! ho letto che ha perso 28 chili... mi chiedo come abbia fatto o.o




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode