Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~

[Sondaggio]

Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera?


Dick Dastardly
  4% (1)
Muttley
  25% (6)
Scooby Doo
  0% (0)
Shaggy
  4% (1)
Scrappy Doo
  0% (0)
Jabber lo squalo
  0% (0)
Capitan Caverna
  0% (0)
La furia di Hong Kong
  4% (1)
Supersegretissimo (aka Scoiattolo Segreto)
  0% (0)
La talpa del marocco (aka Agente Marocco)
  4% (1)
Inch Eye, l'occhio privato
  0% (0)
Penelope Pitstop
  4% (1)
Top Cat
  4% (1)
Fred Flintstone
  4% (1)
Wilma Flintstone
  0% (0)
Ciotolina
  0% (0)
Dino
  8% (2)
Barney Gumble
  4% (1)
Betty Gumble
  0% (0)
Bum Bum
  0% (0)
Yogi
  0% (0)
Bubu
  0% (0)
Ranger Smith
  0% (0)
Ernesto Sparalesto
  0% (0)
Svicolone
  4% (1)
Braccobaldo
  0% (0)
La formica atomica
  0% (0)
Pixie
  0% (0)
Dixie
  0% (0)
Tom e Jerry
  29% (7)


Voti Totali : 24
(Ultimo Voto Inviato il : 2005-07-20 19:07:06)
(Il sondaggio sarà aperto fino al: -- )


Messaggio


Gilgwath -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:20:35)

Ve li ricordate? Muttley, Capitan Caverna, Jabber lo squalo....
Sulla scia di tutti i supersondaggi proposti ultimamente (io era un po' che non tiravo fuori idee geniali come questa...:-P) eccovelo!!!
 
 
non metto la selezione multipla perchè non ne ho voglia...anzi no ho cambiato idea, mettiamo il classico tetto di 3 preferenze[;)]
 
 
non so se li ho ricordati tutti...al limite se valar o guardiani ne sanno di più aggiungano pure!!![:)]




Gilgwath -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:26:20)

Ok inizio io: ho votato la Furia di Hong Kong perchè i suoi calci volanti con volo orizzontale di 15 metri ed urla inutili mi facevano morire![:D]
La Talpa del Marocco perchè il cartone mi paiceva ma Supersegretissimo mi stava un po' qua...
e poi...
lui...
l'inimitabile...



[image]local://225/E960BD12BC2F4812BD5F2BF4270A5E2D.gif[/image]




Erebel -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:32:24)

Praticamente ne conosco a malapena 3-4...meglio se non voto. [:-]
E poi devo dire che i cartoons di Hanna e Barbera, per quel che mi ricordo, non mi piacevano molto.
Ora non saprei, non li vedo da anni! [:D]




Mirmith -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:34:24)

Fred Dino e Burney;):D:D:D
Qualcuno sa se Tom e Jerry erano Barbera?




Erebel -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:37:19)

Ora te lo dico, Mir!
Se lo sono, ritiro tutto e voto loro! [:D]

sfrush sfrush sfrush
 
LO SONO!!! Accidempolina!!
Modifico il sondaggio! Fermi tutti non votate o si annulla tutto! [:D]




GwendydD -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 13:42:23)

oddio... anch'io a dire la verità ne conosco pochi, meglio se mi astengo :P
peccato :/




Mirmith -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 14:08:10)

NOOOOOOOOOO!!non vale!!!voglio anche io tom e Jerry da votareeee!!![:(][:(][:(]




Brendon -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 14:21:17)

muahahahahha io non ho avuto dubbi da subito... ho votato i grandissimi tom & jerry [:D]

bye




Gilgwath -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 14:37:43)

Beh, ma avrebbero dovuto avere un'opzione a testa, come Pixie e Dixie...a me personalmente Tom sta simpatico ma Jerry lo butterei in un tritacarne...




Haisonder -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 15:10:49)

Medaglia ! Medaglia ! Medaglia !

Se non si era capito, ho votato Muttley ..





Aredhel -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 18:01:27)

Ahhh Che bel sondaggioooo!!! [sm=s26.gif][sm=s26.gif][sm=s26.gif]
 
I miei voti vanno a:
 
  • Tom e Jerry (come per Gilgwath adoro Tom e spappolerei Jerry[:D])
  • Svicolone (mi piaceva troppo com'era doppiato!!)
  • Muttley!!!

Peccato non ci sia in elenco anche il mitico "Diabolico coupé" del Wacky races!!!!!!!! (la gara dove correvano Muttley e il Barone![;)])
 
 [image]http://www.anni80.info/cartoni/images/coupe.jpg[/image]
 
 
Ci starebbe anche un bel sondaggio su quelli della Warner..in particolare gli Animaniacs..(Don Picciotto, Mignolo & Prof...[;)]) 





Arwen -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-06 22:10:50)

Io ho votato:
- Muttley (da notare ke la gif ke Gilgwath sfodera ogni volta proviene dal mio archivio!!!)
- Dick Dastardly
- Top Cat

MA...precisazione mode on...al posto di Dastardly avrei votato quello ke tiene la testa dentro al cappotto e ke per parlare tira fuori la testa e fa versi strani alla maniera di Zed di Scuola di Polizia! [:D]
E...ho votato Top Cat perkè piace tanto ad un ex-ilquelin, e siccome mi mancava un terzo soggetto e giammai voterei per Tom&Jerry visto ke il mio voto andrebbe anche a Jerry...ho preferito tenere alta la memoria di un'altra persona!
...precisazione mode off...




Miko -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-09 10:33:37)

quote:

ORIGINAL: Haisonder

Medaglia ! Medaglia ! Medaglia !




Lo Adoro... chi ricorda se avevano gli stessi nomi sia nella versione su "strada" che in quella "Volante"?
E i mafiosi comìè che si chiamavano???




Haisonder -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-09 11:46:38)

Se non sbaglio Dick Dastardly e Muttley erano gli stessi sia quando correvano in macchina che quando davano la caccia a Yankee Doodle ..

Il nome dei mafiosi non lo ricordo nemmeno io ..





Veon -> Qual è il tuo personaggio preferito dei vecchi cartoni Hanna&Barbera? (2005-05-09 12:01:50)

Io ho votato Tom & Jerry ehehe poi Shaggy e infine Muttley [:D]
Medaglia! Medaglia! Medaglia!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode