Fumetti di Kevin Smith!!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~



Messaggio


Gilgwath -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-05 10:45:39)

Ieri sera setacciando una fumetteria in cerca di Sin City (che era finito: potenza del film) mi sono imbattuto in qualcosa di cui non sapevo neanche l'esistenza: i fumetti di Clerks!!!! Sapevo che negli USA avevano fatto una serie a cartoni animati con protagonisti Dante e Randall ma un fumetto no! Ho preso il primo numero (penso che in Italia siano solo 3) ed è geniale: contiene 3 storie. LNella prima Randall e Dante entrano nel business delle action figure da collezione di Star Wars, la seconda è una storia natalizia (se Babbo natale che nolegia all'RST Un nano nel culo è meglio di due nella topa e Piccoli corpi, grandi bastoni può essere considerato natalizio...[;)]), mentre la terza è nientepopodimeno che la scena tagliata dalla sceneggiatura di Randall e Dante al funerale da cui vengono cacciati (e si scopre pure che la morta è la ragazza di cui la morosa di TS in Mallrats prende il posto nello show televisivo!)!!!
La prossima volta che vado a Milano prendo il terzo numero, Dogma, e ordino il secondo!!!




GwendydD -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-05 21:25:02)

bellooo!! devo averli :D




Arwen -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-06 16:21:59)

Azz...pure iooooooooo! [8D][8D][8D]




surion -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-06 20:41:22)

ANCHE MIMMO! ANCHE MIMMO!




Cronos -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-08 18:57:04)

Se ti interessa ne avevo visto qualcuno alla Borsa del Fumetto qui a Milano.




surion -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-08 22:44:36)

Interessante!!!!!!

(inizia a guardare il porcellino di terracotta con sguardo malefico)

SL




Arwen -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-06-27 19:18:59)

Nella fumetteria sotto casa mia ho trovato tutti e 3 gli albi...
Ho preso il primo e la prossima volta prenderò gli altri due! [8D]
Purtroppo avevo già degli arretrati da prendere....ma cmq pare ke nn ci siano molte persone a cui interessi!
Indi per cui ho molte chance di ritrovarli lì...fighissimo!!! [:D]
[sm=boogie.gif][sm=boogie.gif][sm=boogie.gif]




Gilgwath -> Fumetti di Kevin Smith!!! (2005-07-17 1:26:25)

Ho preso il terzo (il secondo me lo fanno arrivare dal negozio di mestre)!
E' fighissimo! praticamente è la storia di come Jay e Silent Bob sono andati in cerca di Shermer, Illinois finendo poi davanti al consultorio di Dogma (nell'ultima scena infatti accorrono in difesa della tizia contro i 3 teppisti). E' sempre geniale ma decisamente più volgare del primo, d'altronde come in Jay and Silent Bob strikes back se i protagonisti sono loro due e jay in ogni frase mette 5 parolacce e 2 riferimenti sessuali il risultato non può essere che quello[:D]
Unico punto che on mi è iacito è che riproduca tutta la parte della scimmia...probabilmente l'aveva scritto prima del 5° film e poi ha deciso di riutilizzare lo stesso pezzo nella sceneggiature...




Gilgwath -> Fumetti di Kevin Smith!!! - Bluntman & Chronic! (2005-09-01 11:17:40)

Finalmente ho letto anche il secondo, si tratta nientepopodimeno che di Bluntman & Chronic, il fumetto creato da Banky e holden in Chasing Amy e poi ripreso dalla miramax per fare il film sul Jay e Silent Bob in Jay & Silent Bob strike back! E' a dir poco geniale, pieno di riferimenti dissacranti sia ai precedenti lavori di Smith sia ai comics supereroistici, con una genesi degli eroi che fa morire dalle risate!
IMPERDIBILE!!!




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode