CD The Two Towers (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~

Messaggio

Cronos -> CD The Two Towers (2002-12-07 22:43:09)

E' uscito il CD con le colonne sonore, lo sto ascoltando in questo momento [:)]
Al contrario di altri produttori che impediscono la possibilità di leggere il CD con un PC, questo è invece un Enhanced CD, ovvero contiene un autorun.inf che all' inserimento apre un' applicazione flash che vi permette, oltre che ascoltare il CD, vederne i contenuti speciali (ci sono 4 sfondi per il desktop) e linkarvi al sito che contiene ulteriore materiale (parte di questo sarà però disponibile online dopo il 9 dicembre).
Anche in questo caso ci sono diverse copertine, quelle che ho visto io hanno Gandalf, Arwen, Aragorn, Gollum, Frodo&Sam. Sul retro della copertina invece guardate cosa ho trovato, Barbalbero ! :)

Arwen -> CD The Two Towers (2002-12-08 13:59:57)

Che bello!
Pure Barbalbero in copertina!
Ora dovrò evitare che qualcuno veda l' immagine...perchè c' è anche chi non ha ancora letto il libro ed ignora l' esistenza di Fangorn!
Eh già![:-]

Cronos -> CD The Two Towers (2002-12-08 16:27:35)

quote:

ORIGINAL: Arwen
Ora dovrò evitare che qualcuno veda l' immagine...perchè c' è anche chi non ha ancora letto il libro ed ignora l' esistenza di Fangorn!

Ops... non ci avevo pensato [:o]
Spero di aver rimediato in tempo...

Arwen -> CD The Two Towers (2002-12-08 17:24:45)

quote:

ORIGINAL: Cronos

Spero di aver rimediato in tempo...

Sì Sì, tranquillo! Almeno credo! Da parte mia sì!

Silk...[8|]...si dice il peccato ma non il peccatore! [8|]
Esistono anche persone che non l' hanno ancora letto...o almeno il secondo libro!

Bondo -> CD The Two Towers (2002-12-20 9:03:38)

Scusate se ritorno a bomba sul topic originale...
Mi sono procurato anche io le colonne sonore, ma una cosa mi sembra strana:
la musica che accompagna l' intro del primo film, quella che sta sotto il parlato della narrazione " E l' anello sentì..." non la so a memoria, è messa nel primo brano del secondo CD, mentre nel primo CD non c' è accenno a quel tema.
Sbaglio io o c' è una ragione?

Pagina: [1]

Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode