Barbie Galadriel (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.R.R. Tolkien ~



Messaggio


Taym -> Barbie Galadriel (2005-06-23 13:46:16)

quote:

Big Jim? Io ho sempre avuto Ken..Ma suppongo siano la stessa cosa!

 
Hey, hey, non scherziamo! :D Ken è il fidanzato di Barbie, una bambola per bambine, che si divertono a cambiargli i vestiti. E' un pezzo di plastica rigido e poco articolato.
Big Jim è ber bambini, è tutta un'altra cosa. Fa cose molto più violente e quindi da maschio: agente segreto, soldato, campione di Karate, e roba simile. Ha armi, macchine, e cose varie con cui crescere i maschi in sani valori distruttivi, invece che con tutte quelle cose come fidanzarsi, cene galanti ecc. Vuoi mettere? :D Però era veramente MOLTO più snodato, era fatto davvero bene! :D




Haisonder -> Barbie Galadriel (2005-06-23 15:01:12)

quote:

Sono convinto che le ragazzine trovino splendido anche Spok.

 
Anch'io .. d'altra parte il comandante Kirk ha la pancetta ..
Per non parlare del dottore, del tecnico della sala macchine e degli altri banali terrestri, per quanto esotici fossero ..
 
Non dovrei dirlo io .. eh?
Ma gli unici passabili erano i vari caporali Smith, i tenenti Brown .. quelli che facevano la loro comparsata per poi morire in modo più o meno tragico .. 

quote:

Legolas è figo perchè è immortale 

 
Davvero?
I lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e il fare da fighetto no?
NEMMENO LE ORECCHIE A PUNTA?
 
Ed io che pensavo mi bastasse un lifting ..
 




Eruyome -> Barbie Galadriel (2005-06-23 17:01:32)

quote:

Io il bambolotto di Legolas lo comprerei a grandezza naturale.. [image]http://www.ilquen.it/forums/image/s4.gif[/image]

 
+ continua a sbavare, poi immagina di abbracciare il bamboloto di Legolas a grandezza naturale...[8D][8D][8D]

(Eruyome scherza..)




Veon -> Barbie Galadriel (2005-06-23 17:06:01)

Oggettivamente penso che Galadriel sia fatta bene.
Da piccolo sono sempre stato immune a questo tipo di pupazzi, giocavo solo con i lego e a calcio :P al massimo ce li avevano i miei amici e se capitava ci giocavo, ma non li avrei mai comprati.




Taym -> Barbie Galadriel (2005-06-23 17:10:00)

quote:

Non dovrei dirlo io .. eh?

 
Non dirmi che sei anche tu un banale terrestre, Hais... Non si vede altro in giro, ormai... :D
 
quote:

Ed io che pensavo mi bastasse un lifting

 
... al DNA! Sembra funzioni.
Michael Jackson è diventato bianco, ma a parte quest'effetto collaterale nasconde bene i suoi 800 anni, e, c.v.d., le ragazzine lo adorano (...o forse il contrario... [8|]    )
 
:D
 
.....
 
Trrrr Tishhh!
 
Grazie, grazie...
 
Ok, ok, sparisco! :D




Aredhel -> Barbie Galadriel (2005-06-23 18:10:53)

quote:

Michael Jackson è diventato bianco, ma a parte quest'effetto collaterale nasconde bene i suoi 800 anni, e, c.v.d., le ragazzine lo adorano (...o forse il contrario... [image]http://www.ilquen.it/forums/image/s13.gif[/image]    )



Potresti scrivere le canzoni per Eminem! [:D]





Haisonder -> Barbie Galadriel (2005-06-24 9:05:03)

quote:

Aredhel: Io il bambolotto di Legolas lo comprerei a grandezza naturale..

quote:

Eruyome continua a sbavare, poi immagina di abbracciare il bamboloto di Legolas a grandezza naturale...

Ma ma ..
Come, come?
Gonfiabile?
 
quote:

(Eruyome scherza..)

seeeee ..
 
 




Aredhel -> Barbie Galadriel (2005-06-24 16:18:03)

quote:

Come, come?
Gonfiabile?


Se non lo posso avere in carne mi accontento di materiale plastico..Stessa cosa vale per Jack Sparrow.. [8D]
 
 
 
 
Mhh..




Karis -> Barbie Galadriel (2005-06-25 18:19:55)

quote:

ORIGINAL: Aredhe

Se non lo posso avere in carne mi accontento di materiale plastico..Stessa cosa vale per Jack Sparrow.. [8D]
 
 
 
 
Mhh..


[8|][:o][8|]




Ilmarin Duilin -> Barbie Galadriel (2005-08-14 16:44:47)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=brutal_43.gif]




Finrod -> Barbie Galadriel (2005-08-20 18:59:53)

quote:

ORIGINAL: Ilmarin Duilin

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=brutal_43.gif]
 Immaginavo che avresti detto questo....




K4rn4K -> Barbie Galadriel (2005-08-24 10:14:10)

quote:

ORIGINAL: Ilmarin Duilin

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=brutal_43.gif]


Sai com'è la plastica a volte dura tanto, e sta su per parecchio tempo a differenza della carne debole umana ihihihihihih




Aredhel -> Ken Legolas! (2005-12-21 18:59:30)

Ed eccolo a voi Signori e Signore, dopo tanto parlare...
 
Trrrr Tishhh!  (scusa Taym l'ho preso in prestito! [:D])
 
L'esclusivo Barbie -Ken-Legolas!!!
(si chiama davvero così guardate su e-Bay!)
 
 
 
 
[image]http://www.lotrfanshop.com/shopimages/actionfigures/actionfigures-bieoll-1719s.gifl.gif[/image]
 
Anche in scatola verde bosco per gli appassionati..Soddisfatti? [;)]


[image]http://www.texastoyz.com/images/LOTR_Legolas_Frontbarbie.jpg[/image]




Taym -> Ken Legolas! (2005-12-22 3:16:31)

quote:

ORIGINAL: Aredhel
Trrrr Tishhh!  (scusa Taym l'ho preso in prestito! [:D])
 
Non ho l'esclusiva di pubblico e rulli di taburi, non preoccuparti :D
 
Tornando seri (?!): Barbie-Ken?? Una bambola pro emancipazione omosessuale? Un accenno all'effeminata natura elfica (stando a P. jackson, sia chiaro)?? :D




Erebel -> Ken Legolas! (2005-12-22 13:31:27)

Vi dirò... a me sembra proprio bello.
A 12 anni me lo sarei sicuramente comprato.[;)]




Eruyome -> Ken Legolas! (2005-12-22 21:34:20)

si ma non dovevano attaccare la faccia di Ken sul corpo di Legolas, così fa impressione...[&:][&:][&:]




Gilgwath -> Ken Legolas! (2005-12-23 10:00:48)

quote:

ORIGINAL: Eruyome

si ma non dovevano attaccare la faccia di Ken sul corpo di Legolas, così fa impressione...[&:][&:][&:]

Beh se attaccavano la faccia di Orlando sul corpo di Ken però risultava meno espressivo!!![:D][:D][:D]




Pagina: <<   < Precedente  1 [2]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode