Google Earth (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


GwendydD -> Google Earth (2006-06-30 1:08:38)

nu :(
quello a me succede se voglio fare la visualizzazione mista da troppo vicino...




Taym -> Google Earth (2006-06-30 1:43:15)

Complimenti a Pagine Gialle! Ma confermo che su Roma Google è piùdefinita.
Piuttosto, nessun miglioramento per quanto riguarda L'Aquila. Avete notato se qualche zona italiana non coperta ad alta risoluzione originariamente lo sia attualmente? Qualche miglioramento? A me sembra che l'Italia, sebbene tra le più coperte, sia rimasta invariata negli ultimi mesi. Peccato: è divertentissimo ritrovare posti noti!! :D




GwendydD -> Google Earth (2006-06-30 8:54:43)

perugia con google non è ancora mappata :(




Miko -> Google Earth (2006-06-30 16:16:30)

Ovviamente sapete qual'è stata la prima città mappata, vero?




Arwen -> Google Earth (2006-06-30 16:38:27)

Ovviamente Aprilia!
Il centro del mondo! [:D]




Vintriel -> Google Earth (2006-07-01 11:14:01)

Google Earth è una figata!! Utilissimo per il mio lavoro!! Mi trova terreni e luoghi vari in un attimo....bè in certi casi la definizione è quella che è..migliorerà..[:D]




Taym -> Google Earth (2006-07-01 12:47:58)

quote:

ORIGINAL: Arwen
Ovviamente Aprilia!
Il centro del mondo! [:D]


Non credo. Miko ha parlato di città, mentre Aprilia è il centro nevralgico del pianeta; nessuno userebbe il termine "città" in riferimento ad una tale megalopoli. Tzk...





Arwen -> Google Earth (2006-07-01 13:06:09)

Voleva rendere il concetto usando termini alla nostra portata Taym! [;)]
Miko essendo un apriliota di nascita, sa bene che per noi può risultare complesso il concetto di megalopoli!
Lui pensa a tutto! [:D]




LLEAR -> Google Earth (2006-07-06 11:17:29)

Rovigo non è definita invece Borsea (frazione a 1km da Rovigo si vede benissimo infatti ho visto la casa dei miei zii..).. Peccato!

Laura




Miko -> Google Earth (2006-07-06 11:52:01)

quote:

Miko ha parlato di città, mentre Aprilia è il centro nevralgico del pianeta; nessuno userebbe il termine "città" in riferimento ad una tale megalopoli.


In realtà io non ho mai detto che Aprilia fosse una megalopoli... in realtà non lo è affatto, io ho sempre citato invece l'importanza e l'influenza che essa ha sul resto del mondo.
Del resto le dimensioni non sono importanti, pensate all'importanza culturale di Gerusalemme eppure non si può certo dire che sia una megalopoli!
A proposito sapevate che i Templari hanno avuto origine ad Aprila???[:D][:D][:D]
E vi siete mai chiesti dove fosse in realtà l'area 51????




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode