Ogame (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Andustar ~Giochi & Hobbies~



Messaggio


Gilgwath -> Ogame (2005-07-14 14:32:20)

Mi sono imbattuto in questo strategico online in cui lo scopo è creare e sviluppare un pianeta e poi espandersi ai danni degli altri. Io e Mir ci siamo già iscritti nell'universo 4 (vista l'enorme numero di iscritti attualmente sono online 6 universi...solo per il portale italiano!).
www.ogame.it Buon divertimento!




Mirmith -> Ogame (2005-07-14 14:39:43)

Credo che l'universo 4 sia oramai pieno...io sono stato uno degli ultimi ad iscrivermi...
Il gioco è molto carino anche perchè non puoi diventare straforte subito e devi prima costruirti le basi piano piano senza strafare, senò rischi di rimanere senza risorse;)




Jareth -> Ogame (2005-07-14 19:26:15)

sembra moooolto carino!
Magari avessi tempo per i pbm...

Potete dire qualcosa di più sul gioco, le modalità, ecc?


curioso
Jareth




Arwen -> Ogame (2005-07-14 19:38:46)

Vedo che è arrivato anche qui!
Conosco persone ke ci sono dentro dall'inizio dell'Universo 1!
Addirittura quando lo scorso w-e sono andata a Fairylands a Guidonia, un mio amico ha sentito parlare due sconosciuti di pianeti e cose così e gli ha detto "anke voi Ogame?" e sono scoppiati tutti a ridere, perkè ormai sta dilagando a dismisura! Eheheheh
Buon gioco! [:D]




GwendydD -> Ogame (2005-07-14 23:38:52)

vero, anche elys ci si è fissato! :)
a me non tira più di tanto ;P




Aredhel -> Ogame (2005-07-14 23:56:40)

Io ho provato giorni fa a iscrivermi nell'universo 5 ma era completo.. [&o]




Gilgwath -> Ogame (2005-07-15 11:07:35)

quote:

ORIGINAL: Jareth
Potete dire qualcosa di più sul gioco, le modalità, ecc?

Vi sono 4 risorse base: metallo, cristallo, deuterio e energia. per le prime 3 la prodzione all'ora dipende dal livello delle tue miniere, mentre per la quarta dalla centrale solare e da quella a fusione. L'energia serve per alimentare le miniere, quindi se si fa gli sboroni a costruire subito a manetta dimenticandosi delle centrali poi bisogna far andare il tutto a regime ridotto. Le varie tecnologie hanno requisiti fissi (ad esempio per sviluppare la tecnologia di spionaggio bisogna avere il laboratorio di ricerca a livello 3) e per qualsiasi costruzione e produzione si ha un tempo fisso (che per fortuna continua anche da offline, però da offline si può anche venire attaccati...)




Arwen -> Ogame (2005-07-15 11:46:11)

Infatti pensa che sfiga se mentre sei offline ti attaccano e radono al suolo il pianeta! [:D][:D]




Gilgwath -> Ogame (2005-07-15 12:05:15)

quote:

ORIGINAL: Arwen

Infatti pensa che sfiga se mentre sei offline ti attaccano e radono al suolo il pianeta! [:D][:D]

E in questo discorso si colloca l'importanza delle difese planetarie: laser leggeri e pesanti, lanciamissili, cupole scudo (che non ho ancora, e non le avrò per un pezzo[:(]). Ieri una faina mi ha attaccato con solo un caccia pesante e un cargo ed è rimbalzato, il tutto mentre ero offline. QUando succedono cose simili tra l'altro è un vantaggio perchè ti lasciano i detriti che puoi raccattare se hai già navi riciclatrici




Tanis -> Ogame (2005-07-15 12:12:08)

A che punteggio sei tu? Gilgy? E te Mir? Io sono a 50; ma ho iniziato da poco! Ancora nessuno mi ha attaccato! Peccato che sia nell'universo 5 e non nel vostro!




Mirmith -> Ogame (2005-07-15 13:47:25)

bha...io sono solo a 15 ma sono impedito..costruisco solo mieniere e centrali di energia:D




Aredhel -> Ogame (2005-07-15 14:09:48)

Universo 6..Pianeta Morannon ([8D])
Punteggio.. 0   (sono appena iscritta abbiate compassione!)
Se mi attaccano ora sono fritta! [:-]




Mirmith -> Ogame (2005-07-15 14:15:16)

Non possono attaccarti fino a quando sei etichettata come utente debole...lo vedi se nella schermata "galassia" il tuo nome è scritto in verde...




Gilgwath -> Ogame (2005-07-15 14:24:34)

Sì appunto c'è una nubprotection. Comunque periodicamente riaprono le iscrizioni anche negli universi vecchi per riempire vuoti lasciati da utenti cancellati e bannati.
Howard di Duckearth, 166 punti.
Venite tutti nell'Uni4 e conquistiamolo!!![:D]




Tanis -> Ogame (2005-07-15 16:12:59)

L'uni4 è pieno!!! Il 5 non so... Comunque io sono li! Stavo pensando di entrare a fare parte di un'alleanza... Guardando le varie presenti, ho trovato l'alleanza "X LA GNOCCA"! Un'alleanza a cui ho fatto richiesta! Eheheheh, nessuno potrà mai avere il coraggio di attaccare un'alleanza cosi!




Gilgwath -> Ogame (2005-07-16 12:03:07)

Un consiglio: appena avrete a disposizione dei carghi cercate pianeti il ci giocatore è inattivo da settimane (di fianco al nome vedrete una i) spesso è qualcuno che si è stufato dopo poco quindi sono posti pieni di risorse e completamenti indifesi...io ne ho trovato uno a 2 pianeti da me e sto continuando a mandarci il carrello della spesa [;)]




Cronos -> Ogame (2005-07-17 13:16:45)

Io sto giocando nell'universo 3, anche se non gli dedico molto tempo.
Ho visto che adesso stanno aprendo nuovi universi con crescente velocità.

Che ne direste di aspettare che aprano un nuovo universo (il 7 mi pare) e iscriverci tutti al volo per poi fondare un'alleanza Ilquen ? [:)]




Mirmith -> Ogame (2005-07-17 14:18:51)

Potremmo iscirverci all'universo 6 che è appoena nato...ma chi ha già un account deve cancellare quello precedente?




Gilgwath -> Ogame (2005-07-17 14:21:07)

No si può essere iscritti anche a tutti gli universi contemporaneamente, però è uno sbatti portarsi avanti più di 2 pianeti.A me va bene aspettare la fondazione del 7 [:)]




Mirmith -> Ogame (2005-07-17 14:30:34)

Ok, ci sto..Aredhel e Tanis, siete obbligati anche voi a partexipare!:D




Pagina: [1] 2 3 4 5   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode