Sta di fatto che non credo Harry possa essere in grado di trovare da solo i pezzi dell'anima di Voldemort (ed uccidere Voldemort stesso tra l'altro), anche se aiutato dai suoi amici, quindi qualcuno lo deve aiutare di sicuro...secondo me potrebbe essere questo misterioso R.A.B.
L'unica arma che Silente gli ha detto possedere è la capacità di amare...che Harry possa sconfiggere Voldemort con Ginny al suo fianco?ed i suoi amici? §In fondo Voldemort ha già fallito una volta nell'ucciderlo, e potrebe fallire ancora..ma c'è sempre la storia degli Horcrux...
C'è da dire poi che Piton è corso subito nella torre, senza fermarsi sul combattimento sulle scale, ed ha ucciso lui Silente (disobbidendo così ad un ordine di Voldemort che voleva fosse Malfow ad ucciderlo) senza quasi pensarci due volte..non so mi sembra poco chiera tutta questa premura di essere lui ad ucciderlo...
Può anche darsi che fno a quel momento fosse stato in bilico tra il bene ed il male e vedendo Silente in quelle condizioni abbia deciso che Voldemort alla fine l'avrebbe spuntata...
Comuqnue vedremo tutto nell'ultimo libro che spero esca al più presto:)