Vacanze (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Erebel -> Vacanze (2005-07-23 17:51:19)

Vi lascio un salutino perché da domani mi concedo l'unica settimana di completa vacanza, senza pc e senza telefono...! [;)]
In agosto invece lavoro saltuariamente praticamente tutto il mese, per cui ho il pc e mi collegherò di frequente (nel bene e nel male!).
Ad ogni modo, auguro buone vacanze a tutti, e per chi parte, ci si rivede al rientro! [:)]




Aredhel -> Vacanze (2005-07-23 18:11:28)

Buone vacanze anche a te Erebel! Approfittane per riposarti e divertiti! [:)]




Finrod -> Vacanze (2005-07-23 18:16:00)

Vi saluto Lady Erebel, e vi auguro una buona settimana.... [:)][:)][:)]




Mirmith -> Vacanze-Mirmith (2005-07-23 19:23:46)

Io parto stan otte alle 4:30 per un interrail di due settimane in giro per l'europa dell 'est (Belgrado-Praga-Budapest- Cracovia...)...ci vediamo tyra due settimane!!!Namarie!!![:)]




GwendydD -> Vacanze-Mirmith (2005-07-23 20:38:59)

buone vacanze e buon divertimento a chi parte :)
a risentirci! :)




Nelanor -> Vacanze-Mirmith (2005-07-24 11:49:43)

Buone vacanze a tutti e due![:)] Divertitevi e rilassatevi...a presto!![:D]




toe -> Vacanze (2005-07-24 21:09:13)

beati voi...............buone vacanze e buon relax-divertimento[;)][;)]




Arwen -> Vacanze (2005-07-24 22:43:36)

Buona vacanza Erebel! [:)]
Buon viaggio Mirmith! [;)]
Divertitevi entrambi, e fate tante foto!!!! [8D]
Buon divertimento anche a coloro ke nn lo postano, ma si stanno altresì godendo il meritato riposo! [;)][:)]




Haisonder -> Vacanze (2005-07-25 10:33:32)

Buone vacanze a d entrambi, ed a tutti i fortunati che riescono a farle !! (sob!)

Uff .. Erebel, ma mi lasci così? Ed io con chi spettegolo del nuovo Harry Potter?




Gilraen -> Vacanze (2005-07-25 12:41:04)

Auguro anche io a tutti voi delle serene vacanze...mi raccomando divertitevi tanto[:D] io sarò latitante per un pò come sapete ho una piccolina principessa a cui badare ora e dovete scusarmi se vi dedicherò meno tempo..ma occhi..che questa hobbit ritornerà...[8D]




Gilraen -> Vacanze (2005-07-25 12:43:21)

Auguro a tutti voi Ilquelin delle serene e stupende vacanze...mi raccomando divertitevi tanto [:D] Io sarò un pò assente in questo periodo, come sapete ho una piccola principessa a cui badare ora..ma occhio questa hobbit tornerà ancora a darvi fastidio...[8D]


buone vacanzeeeeeeeeeeee...




Luthien -> Vacanze (2005-07-25 14:21:04)

Buone vacanze a tutti coloro che partono, sia che l'abbiano postato, sia che siano partiti senza dire niente...[;)]
Un buon DIVERTIMENTO e buon RIPOSO A TUTTI!!!!!!!!! 




Eruyome -> Vacanze (2005-07-28 18:20:30)

Approfitto del post già aperto per salutare coloro che stanno per partire e per lanciare un saluto "virtuale" a coloro che sono già in vacanza.... Io parto domenica per Parigi e non so se avrò occasione di postare ancora in questi giorni per via dei preparativi (non so ancora quante valigie porterò...[:D])
In qualunque caso auguro a tutti voi amici delle splendide vacanze di relax e divertimento!!
A prestissimo e un abbraccione one one!!!!!!!!!!!!!
Smaccketti




Arwen -> Vacanze (2005-07-30 11:47:57)

Buone vacanze piccola Ery!
E buone vacanze a tutti quanti...da domani nn so quanto potrò connettermi, perchè farò ritorno al paese (che qualcuno di voi conosce bene ormai! [:D]). Spero di rilassarmi quanto necessario, un mese di mare, sole e finalmente di "macchina" (ebbene sì, x me stare senza guidare per 2-3 mesi alla volta è frustrante!)! [;)]

Se qualcuno volesse fare una bella capatina di nuovo dalle mie parti, non esitate a farmelo sapere! Vedrò di connettermi il più possibile in modo da rispondere ad eventuali richieste...se no c'è sempre il telefono! [:)]

Un bacione a tutti, mi mancherete tantissimo!!!
Guarderò le stelle dal mio mare e vi penserò! [:)]




surion -> Vacanze (2005-07-30 13:23:46)

Buone Vacanze a chi puo' e a chi non puo' :P
siate solidali

*lavoro lavoro lavoro lavoro*
SL




Aredhel -> Vacanze (2005-07-30 16:08:52)

quote:

ORIGINAL: surion

*lavoro lavoro lavoro lavoro*


Quoto..per me è lo stesso..
 
Esazioneeeeeeeeee







Mirmith -> Un saluto da Cracovia (2005-08-03 19:19:09)

Sono da poco arrivato a Cracovia accolto da un bel temporalone[8D]...E' l=ultima tappa dopo aver visitato Zagabria, Budapest e Praga[:)] A Praga mi hanno rubato lo zaino ed ad un mio amico il portafolgio:(
Comunque la cartolina l'ho spedita in tempo e tra 5 giorni saro' di nuovo in Italia[;)]
Un abbracio ed a presto!!![:)]




Erebel -> Un saluto da Cracovia (2005-08-04 12:31:41)

Accidenti... Praga come Napoli?? [&:]
Scherzi a parte, e intoppi a parte, buona vacanza Mir!! [:)]




Nelanor -> Un saluto da Cracovia (2005-08-04 14:07:50)

Già già...adesso anche a Praga ti rubano lo zaino!![&:]
Buon prosegiumento di vacanze comunque Mir!![:D]




surion -> Un saluto da Cracovia (2005-08-04 22:27:30)

Allora sfatiamo questo mito a Praha si ci sono manigoldi e manigoldelli ma a Napoli Ã¨ NAPOLI :P  E poi c'è scritto su tutte le guide per praha(almeno quelle che ho io) beware of pickpocket specialmente in Via dell'oro(pressi piazza di S. Venceslao) e nelle Metro :P. La stessa Guida disse a noi gruppo facinoroso del napoletano di stare attenti e noi cercammo di farle capire che "CA NISCIUN E' FESS" ghghghgh :P

Turisti tse' :P




Pagina: [1] 2   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode