|
Erebel -> Harry Potter 2 (2002-12-17 14:44:04)
|
quote:
ORIGINAL: Arwen quote:
ORIGINAL: Erebel Io avrei visto bene un tipo come (sospiro!) Matthew MacCoughney, per intenderci. [;)] Ehm...tu vedi MacCoughney come un bellone!?[:' (] Guarda, io Matthew lo vedo in molti modi, pochissimi dei quali posso riportare in un forum pubblico. :D quote:
Mah, non è neanche inglese! " Nessuno è perfetto." (c) :D quote:
Facci caso, il cast è esclusivamente " Made il England" !! Sì, lo so, è stata una delle condizioni imposte dalla Rowling per cedere i diritti cinematografici dei libri. Anche giusto, tutto sommato. [;)] Cmq io parlavo in teoria, nel senso che lo immaginavo così, all' incirca. Ovvio che poi non collima con le scelte di produzione. quote:
...che ne dici di Sean Bean? Uhm...ha uno sguardo troppo acuto ed intelligente, invece io lo immagino più solare, ingenuo, al limite della vacuità dell' apparire. :D quote:
Diciamo che Kenneth è cmq un tipo che sa benissimo fare il piacione! Secondo me l' hanno scelto per questo! Certamente, infatti come piacione è molto bravo, ma non ha il phisique du role, ecco. :) Parlo per me, ovviamente. quote:
quote:
(Prof. Piton) Cmq come dicevo, nel libro viene descritto più come...che so, hai presente Gargamella? Un pochino più altolocato, se vuoi, ma qualcosa del genere! :D Davvero è descritto come Gargamella?[:D][:D] SharshabiL!!![:D][:D] Fantastico!!! Ma allora...! Chi avrebbero potuto scegliere (di attori inglesi)?? GLOM...be' , anche quello l' ho detto per dare un' idea. Citando a memoria, ricordo che era sporco, sudicio, con i capelli scarmigliati ed unti, naso adunco, ghigno malefico sulla faccia (invece Renatone nostro sembra uno stoccafisso!!), e se non sbaglio voce roca e anche un pochino " deforme" per quanto riguarda il corpo....ma forse è una mia proiezione. ;) Come attore...boh, davvero non me ne viene in mente nessuno al momento. Ci penserò. :) PS: trovo in un sito una descrizione del Prof. Piton tratta dai libri. Non so quanto attendibile, ma potrebbe esserlo. " Alto e magro, capelli neri e untuosi lunghi fino alle spalle, naso adunco, pelle giallastra e denti irregolari. Gli occhi sono neri ma privi di calore, gelidi e vuoti come due tunnel immersi nel buio. Indossa quasi sempre un lungo mantello nero, veste di verde solo durante le finali di Quidditch e per dormire usa una camicia da notte grigia. " [;)]
|
|
|
|