The Island (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Gilgwath -> The Island (2005-08-27 12:18:50)

Da trama e trailer mi ispirava ma mi lasciava perplesso il regsta Michael Bay (lo stesso di Armageddon, mezza vaccata, e Pearl Harbour, vaccata totale), ora l'ho visto e dico che è bello. La parte migliore è il primo tempo, con un impostazione molto alla Dick e riprese claustrofobiche quando ci volevano. Nel secondo scade in un paio di punti nell'americanata 8dopotutto era regista anche di Bad Boys 2...[;)]) con un tamarrissimo inseguimento di non so quanti minuti![8D] Bellissimo il concept design dei veicoli: futuristico ma coerente con la prospettva di come potrebbero essere nel 2019. Fighissimi i calabroni che sembrano un po' le moto di Star Wars.
Molto bravi gli attori (ci sono anche Steve Buscemi, Sean Bean che fa il cattivo e in una particina Michael Clark Duncan che secondo me è bravissimo), decisamente meno Scarlett Johanson: bella è bella però è espressiva come la mia chiappa sinistra.
Da vedere




Eruyome -> The Island (2005-08-27 17:40:22)

In realtà questo film mi ha incuriosisto dalla prima volta che ho visto la locandina, non sapendo nè la trama, nè altro.... decisamente penso che andrò a vederlo, se non altro perchè mi piace molto Ewan Mcgregor che finore non mi ha deluso in nessuna interpretazione...
Anche a me lascia perplessa la Johanson, ha un viso strano....[&:][&:][&:]

bah commenterò dopo la visione....



P.S. ah ehm.... Gilg.... vuoi dire che la destra è più espressiva?????[:D][:D][:D]




Gilgwath -> The Island (2005-08-27 19:59:52)

quote:

ORIGINAL: Eruyome
P.S. ah ehm.... Gilg.... vuoi dire che la destra è più espressiva?????[:D][:D][:D]

Certo! Infatti mi faccio riprendere sempre da quel lato[:D]




Mirmith -> The Island (2005-08-27 20:16:52)

OT
Non lo sapevi che anche il deretano di Gilg si atteggia?[:D]
Però entrambi hanno la stessa espressione statica da cartonato[:D][:D]




GwendydD -> The Island (2005-08-28 16:50:03)

ma sean bean fa sempre il cattivo? :P
vabbe', cmq il film è uno di quelli che voglio provare a vedere :)




Nelanor -> The Island (2005-08-28 21:37:47)

Anche io vorrei andare a vederlo[:)] E poi, pur non avendola vista in moltissimi film, Scarlett Johansson mi piace molto come attrice[;)]








Mirmith -> The Island (2005-09-01 11:00:42)

Visto ieri sera!Decisamente carino per tre quarti di film...poi scade nel solito finale da action movie:D
Molto belle le riprese dei vari inseguimenti nella prima parte del film, ed anche le scene di azione e combattimento sono a mio avviso ben realizzate:)
Irreale però alla fine quando...











[sm=0%20-%20Spoiler.gif]
lei viene portata nel bunker e riesce a nascondere una pistola nei pantaloni...come se fossero tutti così scemi da non perquisirla;)




Erebel -> The Island (2006-02-05 12:26:36)

Visto qualche sera fa a noleggio, e partendo da aspettative pari a zero, tutto sommato non mi è parso malaccio...ma:

quote:

ORIGINAL: Mirmith

Visto ieri sera!Decisamente carino per tre quarti di film...poi scade nel solito finale da action movie:D


Esattamente. Nel finale scade parecchio, soprattutto per...


[sm=0%20-%20Spoiler.gif]













la testa di cuoio che viene folgorato sulla via di Damasco e passa dalla loro parte, che è terrificante e ridicolo. Soprattutto quando tira in campo motivazioni sulle sue origini africane... scontatissimo e piuttosto irreale, per come viene presentato.










fine [sm=0%20-%20Spoiler.gif]




Di bello ci sono senza dubbio in primis la fotografia, seguita da Ewan McGregor in gran forma [:D] e Scarlet Johansson carina ma non al top; scenografie, costumi, e concept design davvero ben fatti.

Il riferimento a Guerre Stellari è evidentissimo: i calabroni fanno il rumore degli sgusci di Episode I, e le azioni si svolgono esattamente come l'inseguimento sugli speeder-bike della luna boscosa di Endor ne Il Ritorno dello Jedi. [:)]

Insomma, non da buttare ma non aspettatevi un capolavoro! [;)]




Arwen -> The Island (2006-02-05 13:14:03)

Quel film vale soprattutto per Ewan McGregor.. [8D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode