Nella mente del serial killer (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Nella mente del serial killer (2005-09-17 17:59:52)

Mi ero scordata di recensirlo quando l'ho visto, qualche settimana fa.
Devo dire che come thriller non mi è dispiaciuto, rispetto ad altri visti nell'ultimo anno. [:)]
Tutto incentrato sull'interazione fra agenti FBI in formazione isolati dal mondo, ricalca moltissimo l'atmosfera di Dieci piccoli indiani (capolavoro inarrivabile, a mio avviso).
Bello lo svolgimento dell'azione, suspence al punto giusto ed anche incerto finale fino a pochi attimi prima della conclusione. Insomma, merita la visione, secondo me. [;)]




Arwen -> Nella mente del serial killer (2006-05-27 18:53:01)

Appena visto, dopo un sacco che me lo ripromettevo.

quote:

ricalca moltissimo l'atmosfera di Dieci piccoli indiani (capolavoro inarrivabile, a mio avviso).


Stessa cosa che ha ricordato a me...
In qualche modo richiama il celebre giallo, quanto a luogo e a modalità di svolgimento.
Ovviamente è un'americanata, ben lungi dall'originalità e dalla genialità della Christie! [;)]
Però effettivamente è godibilissimo...a tratti prevedibile per i cultori del genere, ma non privo di sorprese inattese!

E poi nel cast figurano due grandi...anzi grossi, oltre ad altri volti già visti e apprezzati.
Parlo di Christian Slater, che non si vede più molto spesso purtroppo, e di LL Cool J!
Poi vabè ci sono anche Val Kilmer (chi non lo conosce?), Jonny Lee Miller (già stravisto in Trainspotting, tra gli altri...nonchè ex marito della Jolie [;)]) e Eion Bailey (Fight Club, ecc).




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode