Vita da strega (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Mirmith -> Vita da strega (2005-10-09 10:47:43)

Non avendo mai visto la serie tv non posso dire se il film ne ricalca o no lo stile e lo spirito, ma a me comunque è piaciuto abbastanza[:)]
Data anche la breve duata, meno si un'ora e mezza, il risultato è piacevole, con qualche battuta e situazione divertente qua e la[:D]...l'interpretazione non è ne eccezionale ne scadente ma ciò forse è dovuto anche alla trama abbastanza scontata...
Insomma un film adatto per passare una serata ma nulla più[:)]




Erebel -> Vita da strega (2005-10-11 14:10:32)

Io invece seguivo sempre il telefilm e Samantha... e non mi aspettavo un film così.[:-]
Forse avrei apprezzato di più se avessero proprio rifatto la serie, ma mi sa che dati i precedenti c'è da scordarselo (vedi i vari telefilm anni '80, uno scempio). Anche a me non ha convinto eccessivamente, forse perché il protagonista è odioso e nemmeno bravo, o forse perché mi è sembrato un film cerchiobottista: hanno voluto mantenere alcuni elementi per contentare i vecchi fan ma hanno voluto introdurre cose nuove per non dire che è il solito remake. Se riesce bene questo trucchetto, è un successo, altrimenti si rischia di scontentare tutti e fare un film carino ma mediocre.
Ecco, a mio parere questo rientra in quest'ultima categoria, purtroppo. [8|]




Haisonder -> Vita da strega (2005-10-11 15:15:12)

Peccato .. ero curioso di vedere la Kidman muovere il nasino ..
Vorrà dire che aspetterò l'uscita in video .. o quella estiva ..




Erebel -> Vita da strega (2005-10-11 16:08:08)

quote:

ORIGINAL: Haisonder
Peccato .. ero curioso di vedere la Kidman muovere il nasino ..
Vorrà dire che aspetterò l'uscita in video .. o quella estiva ..


Quella è l'unica cosa che merita davvero, del film. Lei è splendida! [:)]
Ma con Samantha, non ha nulla a che fare...[8|]




Gilraen -> Vita da strega (2005-10-11 17:15:36)

Concordo con Erebel l'ho trovato poco divertente a  volte anche noiosetto. Mir, per fortuna è durato poco..[:D]




Nelanor -> Vita da strega (2005-10-13 15:25:08)

Non seguivo assiduamente la serie tv, ma in effetti, se pur complessivamente il film mi è piaciuto abbastanza, l'unica cosa che mi ha soddisfatto davvero Ã¨ stata Nicole. Era davvero...come dire..a parte quando muoveva il nasino, che era carinissima![:)] Durante tutto il film mi metteva allegria insomma, è stata molto solare.[:)] Poi a me lei come attrice piace moltissimo![;)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode