Crash - contatto fisico (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Crash - contatto fisico (2005-11-22 23:26:18)

Sottotitolo scemo a parte, questo è proprio un gran bel film, e ve lo consiglio caldamente.
Lo schema, non originalissimo, ricorda quei film di Altman e colleghi in cui frammenti di vita di personaggi vari finiscono con l'unirsi in un misterioso filo rosso, che lega il destino di tutti.
 
Girato benissimo, recitato anche meglio da tutti gli attori, e sono tanti. Sandra Bullock e Brendan Fraser in due ruoli completamente nuovi per loro non deludono affatto.
 
Ci sono momenti di riflessioni e battute ironiche, e complici anche le musiche di Mark Isham, il film ha un'atmosfera sognante, a tratti mistica, che alla fine, nonostante tutto, rassicura.

Andate a vederlo e poi ditemi che ne pensate! [;)]




Vintriel -> Crash - contatto fisico (2005-11-22 23:30:52)

[:)]mi fido di te....[:D]andrò a vederlo....sembra interessante!!




Erebel -> Crash - contatto fisico (2005-11-23 9:38:55)

Uh, speriamo bene...! Non garantisco mai perché è sempre questione di gusti personali.[;)]
 
Per chiarezza, aggiungo che comunque il tema di fondo del film è "serio", essendo rappresentata la vita quotidiana di diversi personaggi nella Los Angeles odierna, da gente della strada fino a poliziotti e politici. L'accento (parola non a caso) è posto sulle differenti etnie e origini di ciascuno e sulle scelte di vita. Qualche volta sono riflessioni amare, qualche volta diventano situazioni divertenti ed equivoche. Altre volte, fanno ben sperare.
[:)]




Vintriel -> Crash - contatto fisico (2005-11-23 18:12:47)

[:D]bhè certo!!!! diciamo che se non mi piacerà...saprò a chi dare la colpa...dai no scherzo  [;)]!!!!anzi devo solo dirti grazie per tutte queste informazioni...così almeno si ha più o meno l'idea di che film si va a vedere!!![:)]




Erebel -> Crash - contatto fisico (2005-11-23 18:18:45)

Prego! [:)]
Fa piacere condividere un po' di informazioni con voi...il forum serve proprio a questo! [;)]
Buona visione e poi attendiamo i tuoi commenti.




Vintriel -> Crash - contatto fisico (2005-11-23 18:24:07)

Giusto serve proprio a questo!![:)]
Appena riuscirò a vederlo mi catapulterò qui a dire cosa ne penso![sm=boogie.gif]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode