pandora.com (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula della Musica ~ Musica ~



Messaggio


GwendydD -> pandora.com (2006-01-08 19:03:49)

questo sito dà la possiblità di ascoltare gratuitamente delle stazioni radio in cui la musica viene trasmessa a seconda dei propri gusti! basta inserire il titolo di una canzone, o il nome di un autore, e pandora trova automaticamente altre canzoni e altri autori che possano incontrare i tuoi gusti! inoltre, se una canzone di quelle proposte non ti piace, puoi sempre dire a pandora di non proportela più!
a me sembra un'idea geniale, e devo dire che funziona! anche coi miei gusti che non sono affatto facili!

dopo un po' di ricerche vi chiederà di registrarvi, ma non c'è di che preoccuparsi: la registrazione al sito è grauita (e per ora a me non è arrivato spam in posta).




maeglin -> pandora.com (2006-01-16 22:53:33)

optima dritta speriamo non ci facciano pagare il conto[&o]




Vintriel -> pandora.com (2006-01-16 23:28:27)

Fantastatico!!![:D] ora vado subito a provare pandora!!!!(mmhhh data l'ora forse è meglio rimandare a domani!!)
eheheh...a fine mese....... fattura!!![;)]




GwendydD -> pandora.com (2006-01-17 17:29:11)

beh, non credo facciano pagare niente ;D in fondo il concetto è quello della radio! c'è anche la possiblità di avere l'account superfigo a pagamento, ma francamente non mi sono enanche preoccupata di guardare di che si tratta [:D]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode