Donnie Darko extended version (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Mirmith -> Donnie Darko extended version (2006-01-28 22:44:19)

Attenti Spoiler!!!!
[sm=0%20-%20Spoiler.gif]
















[sm=0%20-%20Spoiler.gif]
Le aggiunte durante il film alla versione orginale sono poche e riguardano pressochè la lettura di qualche frase del libro scritto da nonna morte...la grande differenza sta nel fatto che l'ultimo capitolo de libro spiega come il prescelto percepisca tutti i presentimenti ed i giorni che precedono la fine del modno come un sogno e che al risveglio non si ricordi di cosa sia accaduto; per questo Donnie alla fine del film si sveglia ridendo, probabilmente non prende sul serio il "sogno" appena fatto...
Rimangono comunque aperti nuovi interogativi e forse se ne aprono di nuovi, a seconda di come ognuno percepisca il significato del film...
Consigliatissimo....
[sm=0%20-%20Spoiler.gif]















[sm=0%20-%20Spoiler.gif]




GwendydD -> Donnie Darko extended version (2006-01-28 23:16:49)

giuro che non è per fare la rompiballe[:D] ma come mai non l'hai scritto qui? ;)
si possono "riappiccicare" due thread? o.0

poi, rimanendo in tema... io l'avevo interpretato in una maniera diversa, ma non mi ricordo benissimo... dovrei rivederlo, altrimenti ho paura di dire boiate pazzesche :D




Taym -> Donnie Darko extended version (2006-01-29 4:28:48)

quote:

ORIGINAL: GwendydD
si possono "riappiccicare" due thread? o.0

No, ma non importa. Era cmq passato molto tempo dal thread scorso, anche averne due non è un problema :)

Tornando a Donny Darko, non sapevo vi fosse un'edizione extended su DVD. Perchè parlate di DVD, giusto? Non sarà mica una nuova uscita nelle sale?!




Mirmith -> [DVD]Donnie Darko extended version (2006-01-29 8:17:48)

quote:

poi, rimanendo in tema... io l'avevo interpretato in una maniera diversa, ma non mi ricordo benissimo... dovrei rivederlo, altrimenti ho paura di dire boiate pazzesche

Direi che è normalissimo[:D] Io l'ho interpretato in un certo modo, tu in un altro, altre persone lo interpreteranno secondo il loro punto di vista etc... è un film che si presta a tante interpretazioni che è impossibile dire quale di queste sia la più corretta....diciamo però che nella versione extended ci sono dei fatti che ti inducono a pensare in una certa maniera, ma che lasciamo comunque numerosi spazi aperti alla interpretazione personale...

quote:

ORIGINAL: Taym

quote:

ORIGINAL: GwendydD
si possono "riappiccicare" due thread? o.0

No, ma non importa. Era cmq passato molto tempo dal thread scorso, anche averne due non è un problema :)

Tornando a Donny Darko, non sapevo vi fosse un'edizione extended su DVD. Perchè parlate di DVD, giusto? Non sarà mica una nuova uscita nelle sale?!

Si è un DVD scusatemi[:(]




Arwen -> [DVD]Donnie Darko extended version (2006-01-29 13:16:37)

In realtà non è proprio un'Extended Version, bensì la "Director's Cut"! [:)]

Mi domandavo se ci fossero parti aggiunte ed altre tagliate...perchè a volte capita che il regista prediliga certe scene che poi la produzione taglia per dar spazio ad altre scene di cui il regista farebbe a meno.
Quindi Mir c'è solo roba in più, giusto? [8D]

Donnie Darko è uno dei film più belli che abbia visto nel periodo in cui uscì!
E' talmente ricco di spunti, che davvero ognuno può leggerlo in chiave differente...
Grazie della segnalazione Mir! [;)]




Mirmith -> [DVD]Donnie Darko extended version (2006-01-29 21:11:32)

quote:

ORIGINAL: Arwen

Quindi Mir c'è solo roba in più, giusto? [8D]



Mi sembra di si, anche se il film saranno due anni che l'ho visto, quindi potrei essermi dimenticato qualcosa:D




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode