Il POSTER di Stardust!! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Il POSTER di Stardust!! (2007-05-08 17:57:20)

Sono d'accordo sulla locandina: sarà la qualità della foto, ma anche la disposizione degli attori è proprio classica. Nulla di nuovo. [8|]
Invece sulle date di uscita, mi sa che non mi sono spiegata bene: nemmeno in altri paesi uscirà il 10 agosto! Era la data prevista, ma è stata posticipata.
Il 19 ottobre è la data di uscita anglofona (e forse anche altrove), da noi ancora nessuna notizia ufficiale. E' prevedibile però pensare che esca dopo, magari a Natale. [:-]




Arwen -> Il POSTER di Stardust!! (2007-05-08 18:02:54)

Accipicchia...mannaggia a quelli che invogliano con false promesse per poi dare sòla all'ultimo, che poi è anche peggio! [:'(]
Speriamo che siano clementi e non tardino troppo! [8|]




Miko -> Il POSTER di Stardust!! (2007-05-09 9:49:04)

quote:

mi sa che non mi sono spiegata bene


Eh questa gente che non legge bene i posts...
Non preoccuparti sei stata chiarissima sono io che come al solito ho incasinato tutto.[:D]




Erebel -> Ancora Stardust!! (2007-05-09 10:27:05)

Allora, probabilmente quello non sarà il poster definitivo e ufficiale del film. Non chiedetemi altro, ma Neil ha segnalato questo. Boh!
Poi, nella versione inglese Ian McKellen sarà la voce del narratore! Ecco un altro ottimo motivo per cercare a tutti i costi di vederlo in inglese, anziché doppiato. Sperem!! [8|]




GwendydD -> Il POSTER di Stardust!! (2007-06-25 13:53:52)

*SBAV* non vedo l'ora di vederlooo!!! ho visto (più o meno... il computer da cui scrivo è mooooolto vecchio) il trailer...  mi aspetto grandi cose!!!! :)




Miko -> Il POSTER di Stardust!! (2007-06-26 9:43:05)

Aggiornato il sito, ho fatto un giro veloce è davvero un sito fantastico! Mi sa che si sono svegliati alla grande finalmente...
C'è anche un my space aggiornato e ricco di contenuti lo trovate qui!




Erebel -> Il POSTER di Stardust!! (2007-06-26 10:27:28)

Sì, l'avevo visto anche io...il sito è semplicemente fantastico!![sm=icon_nod.gif]




Erebel -> Trailer italiano per Stardust!!! (2007-08-20 14:57:44)

Il film è uscito, fioccano le recensioni, sia di gente comune che di critici. [:)]
Il giudizio però sembra unanime: gran bel film, nessuno ne esce deluso!

Intanto, ho trovato il trailer in italiano!! Lo si può vedere qui:
http://www.cinemovie.info/Cinemovie_Webtv.html
selezionando dalla lista a destra.
Non vedo l'ora di vederlo in sala!! [;)]

Neil Gaiman ha lanciato un appello dal suo sito (e forum) affinché tutti vadano a vedere il film...evidentemente, nonostante tutto, si teme il flop. E l'idea è di sbancare il botteghino nel primo fine settimana di uscita (che è ciò che conta per produttori e affini). Non so come sia andato questa settimana il film (non ho avuto modo di documentarmi) ma vi farò sapere.

Intanto: data di uscita in Italia il 12 ottobre. Segnatevi questa data, Ilquelin, che lo si va a vedere!! [8D]
Casa distributrice: Paramount.
Il doppiaggio dal trailer non pare terrificante...speriamo bene!! [image]http://forum.yavinquattro.net/images/smiles/icon_eek.gif[/image]

Da Fantasy Magazine:

L'esordio al botteghino non è stato esplosivo, certo non paragonabile alle colossali produzioni che hanno allietato la stagione cinematografica fantasy. 9 milioni di dollari per il film di Matthew Vaughn che, vada come vada, sarà a breve impegnato nella regia del più fantasy tra i film dedicati ai supereroi fumettistici: Thor.
La strada per recuperare i 70 milioni di dollari spesi nella realizzazione è lunga, ma i mercati internazionali ancora non hanno dato il loro contributo (in Italia solo dal 12 ottobre).
Per Imdb, che raccoglie i voti degli spettatori, Stardust merita 8,4 su 10; per Rottentomatoes, che racoglie le critiche apparse su quotidiani e siti, il voto invece è di 6,7/10, con un indice di freschezza del pomodoro di 73%
In genere la critica è stata benevola, e sappiamo che per quanto riguarda le produzioni fantasy non è cosa di tutti i giorni.




Pagina: <<   < Precedente  1 2 [3]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode