Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Aine -> Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian (2006-04-05 16:22:08)

Avete sentito che stanno preparando il film basato sul racconto "Il principe Caspian"?

Io avrei scelto "Il ragazzo e il cavallo"

Che ne pensate de "Il leone, la strega e l'armadio"?
Io l'ho trovato bellissimo e soprattutto molto fedele al testo!




toe -> Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian (2006-04-07 12:29:29)

a me è piaciuto tantissimo...xkè comunque adoro film e libri di questo genere [sm=icon16.gif] 
ora sto leggendo il libro...sai,me l'ero comprata a Natale,ma poi tra esami e altro non l'ho mai iniziato...
sono appena al libro "il leone,la strega,l'armadio"...però mi piace molto...
concordo pienamente con te sul fatto che il film è molto fedele al libro...almeno per quanto ho letto [;)]




Aine -> Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian (2006-04-10 12:21:39)

A me nel complesso il libro è piaciuto....dico nel complesso perchè "Il viaggio del Veliero"non l'ho proprio potuto soffrire e nemmeno l'ultimissimo racconto di cui non ricordo il titolo! Ho adorato, appunto: Il leone la strega e l'armadio, Il cavallo e il ragazzo, La sedia d'argento...Il principe caspian e tutti gli altri un po' meno

Comunque lodevole.
Qualdo lo finisci sappimi dire che ne pensi ok?[;)]




Erebel -> Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian (2006-04-10 12:47:01)

Del film ne abbiamo parlato in questo thread! [:)]

Del libro invece, se ne può parlare nella sezione generica dell'Aula delle Arti, magari aprite pure un topic apposito dato che nessuno l'ha ancora fatto, e so che più di un Ilquelin ha a casa la serie di libri di Lewis e magari ne vogliono parlare. [;)]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode