Back On Line! (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Arandor ~Forum Generico~



Messaggio


Taym -> Back On Line! (2006-09-27 12:44:17)

Nobili Ilquelin,

Perdonerete la prolungata assenza dai vostri schermi, ma siamo tornati :)
Sono il primo degli Ilquendipendenti, per cui comprendo la sofferenza di chi ne ha provata :)

Purtroppo il disco di sistema di Arda, il server di Ilquen, ha cessato di battere... ehm... girare regolarmente. Sebbene alcuni sforzi e DB mi avevano consentito di ripristinarlo, ho approfittato dell'occasione e dell'imminente trasloco del server di Ilquen di cui vi avevo parlato tempo fa per operare il trasferimento anticipatamente, con un unico periodo di down time piuttosto che due, ed una reinstallazione del server stesso su hardware più performante. Suona bene, no? :D Due notti insonni suonano peggio, per cui taccio al riguardo. :D

Mi dispiace osservare come questo sia stato il più lungo periodo di down tecnico dalla fondazione di Ilquen (si, tengo conto di queste cose, ridete pure :D), ma d'altra parte siamo riusciti a contenere l'assenza dalla rete delle reti.

Bentornati dunque!

Voglio inviare anche un piccolo grande grazie al nostro Pasqua, notoriamente di animo ben generoso, che mi ha fatto compagnia virtuale nelle due notti di reinstallazione :)

Abbracci valarici! :)




Taym -> Back On Line! (2006-09-27 12:46:36)

... aggiungo che ci sono ancora alcune componenti da configurare, per cui se durante la giornata di oggi dovreste riscontrare problemi di connessione su Ea o Virindor, non stupitevene. :)




Satine -> Back On Line! (2006-09-27 13:39:44)

Eccovi qua ritornati ^^

Mi stavo preoccupando [:(]




Arwen -> Back On Line! (2006-09-27 13:46:57)

Eccoci di nuovo qui ![;)]
Sebbene sia stata fuori nel w-e, ho sentito (come al solito) la mancanza di Ilquen e degli Ilquelin...e quando, al mio rientro, ho trovato il sito down m'è preso davvero lo sconforto! [X(]
Piccoli inconvenienti tecnici che capitano, giusto?
...si spera debbano capitare il meno possibile! [;)]
Sapere però che ora il server è definitivamente traslocato è troppo bello! [:)]

Grazie Vala Buoi per tutto questo! [:)]




Taym -> Back On Line! (2006-09-27 14:01:37)

Al solito, grazie a voi! :)




LLEAR -> Back On Line! (2006-09-27 14:09:28)

Evvai!!!!

La cosa buffa è che insieme a questo son andati off altri 2 siti che vedo giornalmente... Brutto periodo!!

Laura




pasqua -> Back On Line! (2006-09-27 15:36:24)

Benvenuto al nuovo server! [:)]

Come l'hai battezzato, questo?




Taym -> Back On Line! (2006-09-27 16:42:22)

Continua a chiamarsi Arda :) . Il binomio Arda (l'universo fisico) su cui gira Ilquen (l'universo delle creature vive) è particolarmente suggestivo, per cui ho pensato di renderlo indipendente dall'hardware. :)





toe -> Back On Line! (2006-09-28 11:46:50)

[:)][:D][:D]siiii...avevo nostalgia....
più che altro pensavo fosse il mio pc out [:D][:D] tiriamo un sospiro di sollievo [:)][:)]...grazie Taym e grazie Pasqua,per avergli tenuto compagnia :)




pasqua -> Back On Line! (2006-09-28 14:56:17)

Mah, in realtà ho fatto ben poco...

Comunque si chiamerà sempre Arda, ma questo mi sembra decisamente più vispo.




Arwen -> Back On Line! (2006-09-28 16:31:40)

Già...in effetti lo sembra!
Secondo me cambiare aria gli ha fatto bene e gli gusta la nuova sistemazione! [;)]




Erebel -> Back On Line! (2006-09-28 17:15:29)

Se per caso avete notato un down momentaneo, è colpa della sega circolare che usano per montarci la cucina e che fa saltare il contatore! [:D] [&:] [:)] [;)]




pasqua -> Back On Line! (2006-09-28 19:57:19)

Ma la montano o ve la disintegrano? [:D]

Ilquen resisterà anche alle maestranze? [;)]




Arwen -> Back On Line! (2006-09-28 20:34:21)

Effettivamente me ne sono accorta...ma il guaio è stato cancellato in breve tempo, perciò...gli addetti al montaggio della cucina sono perdonati! [:D]




Taym -> Back On Line! (2006-09-29 0:13:51)

Ok, ora ho anche riattivato il gruppo di continuità, come suggeritomi sottilmente dalla sega circolare... :D

Ragazzi, chew trambusto i traslochi...




Erebel -> Back On Line! (2006-09-29 10:09:34)

quote:

ORIGINAL: pasqua

Ma la montano o ve la disintegrano? [:D]


Il dubbio è più che legittimo, visto come ci hanno ridotto casa...[:-]

quote:


Ilquen resisterà anche alle maestranze? [;)]


Il punto è, piuttosto, se resisteremo noi. Siamo allo stremo. [:(]




Miko -> Back On Line! (2006-09-29 12:40:27)

Avevo una nostalgia tremenda... a dire il vero il secondo giorno stavo anche per chiamarti perchè avevo una crisi di astinenza da Ilquen allo stato terminale!
Ma poi sono stato assorbito dal lavoro e mi è passata!
Che brutta cosa le dipendenze!
BEN TORNATA ILQUEN!




Taym -> Back On Line! (2006-09-29 13:35:37)

quote:

ORIGINAL: pasqua
ma questo mi sembra decisamente più vispo.


Notate maggiore velocità nella risposta? :)

Pasqua, dovresti fare qualche prova in FTP, appena ne hai voglia. Qui non dovremmo avere problemi sia in active che in passive mode. :)




Miko -> Back On Line! (2006-09-29 14:06:03)

E' ufficiale : "Arda ingaggiato come successore di Shumacher alla guida della Ferrari"
I commenti dei tifosi: "Arda? Una scheggia..."




toe -> Back On Line! (2006-10-01 13:22:52)

mi manca Eaaaaaaaaaaaaaaaa[:(][:(][:(][:(][:(]  ma porto pazienza perchè ne vale la pena!!!
un bacione a tutti




Pagina: [1] 2   Successiva >   >>



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode