Aggiornamenti sulle uscite (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ G.R.R. Martin ~



Messaggio


Arwen -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-27 16:29:40)

La prima parte di A Feast for Crows nella traduzione italiana doveva uscire in luglio...poi è stato tutto spostato a settembre...ora siamo a settembre e dicono che uscirà il 14 novembre. [X(]
Sarà vero o è solo un altro tentativo della Mondadori di acquietare gli appassionati di Ghiaccio e Fuoco? [>:]

Uffa!




Aredhel -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-28 14:26:00)

Ahh spero di recuperare in tempo! Mi mancano 4 libri e sarò anche io a condividere la sofferenza dell'attesa..
 
se non resisto lo leggo in inglese.. [&o]




Gilgwath -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-28 14:36:19)

Tanto ti toccherà comunque l'inglese perchè chissà quanto passerà tra la prima e la secnda (e terza?) arte :P
Io nel frattempo ho ordinato su ebay le raccolte di cui fanno parte The edge knight e The sell sword!!!




Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-28 21:08:07)

Io avevo trovato in giro una delle due raccolte .. ma ero indeciso se prenderlo o meno ..
I due racconti di Martin sono antefatti? O non centrano nulla? 




Gilgwath -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-29 11:08:04)

Sono completamente slegati dalla storia delle Cronache e sono ambientati quasi 100 anni prima. Però in aFfC Maester Aemon fa un piccolo riferimento ai due personaggi principali delle novelle [;)]
Se l'hai trovata comprala al volo perchè è difficile da trovare! Inoltre ho letto che ha in mente di scriverne molte sulle avventure di Dunk ed Egg...
Tra l'altro dopo l'adattamento a fumetti della prima ne stanno preparando uno anche della seconda![:)]




Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-30 0:56:12)

Ho trovato Legends II con The Sworn Sword e l'ho preso .. quando poi arriva anche a te ne parliamo ..




Gilgwath -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-09-30 16:44:58)

Appena mi arriverà, e avrò tempo..ho diversi libri in coda :P, lo leggerò d'un fiato! Tra l'altro in Legends II ci sono anche una novella di Terry Brooks e una di Neil Gaiman...




Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-10-03 12:00:43)

Ecco, la mia solita fortuna ..

Leggendo l'introduzione scritta da Martin al racconto scopre che The Sworn Sword narra di vicende che si svolgono un anno dopo quelle di The Hedge Knight ..
Quindi dovrei in teoria aspettare di trovare anche Legend I, la raccolta su cui era pubblicato il primo racconto ..

Uff ..




Brendon -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-11-27 17:16:18)

Vedo che nessuno ha scritto niente in proposito... ma girovagando su bol.it ho visto questo:

http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880452060.html

Qualcuno l'ha già preso? [8|]

bye





Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2006-11-27 18:52:03)

Devo ancora vederlo in libreria .. ma penso per il momento sia l'edizione rilegata ..
La curiosità l'ho già sfogata con la versione in lingua originale, per cui aspetto buono buono l'edizione economica ..

Sigh ..





Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-25 13:12:22)

Possibile che ancora nessuno di noi abbia letto "Il dominio della Regina"?
Volevo commentare e spoilerare un poco ..

Tra l'altro vi è una ghiotta anticipazione sul sito ufficiale di Martin ..
Dopo il capitolo su Daenerys regalatoci alla fine di A Feast of Crows, Martin mette a disposizione dei lettori un capitolo del prossimo A Dance with Dragons dedicato a Tyrion !!





Brendon -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-25 15:39:04)

Io lo sto leggendo.. mi mancano 150 pagine ancora... appena finito vi posterò le/i mie/miei impressioni/turbamenti/aspettative/desideri ecc. [;)]

bye

P.S. finora è cmq una fase molto di transizione della storia..




Arwen -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-25 15:48:10)

Mi è stato regalato per Natale, ma sto finendo di leggere un libro di Ellroy...che se lasciassi a metà dovrei poi ricominciare da capo, qualora ne riaffrontassi la lettura!
A presto per commenti sul Dominio della Regina, cmq! [;)]




bravoleader -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-30 14:24:46)

io ho letto tutto "the feast for crows" in inglese e sto rosicando come un castoro a dover aspettare tutto questo tempo per il prossimo libro che cmq non sarà l'ultimo doh!
Magari si potrebbe aprire un post spoiler...certo però ditemi dove arriva il dominio della regina perke io ho letto anche tutto il resto :D

F




bravoleader -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-31 10:23:55)

Ieri mi sono letto l'anticipazione di A dance with dragons. Mamma mia, mi mancava lo stile di martin :D
Capitolo di transizione per carità, però molto carino :D

F




Haisonder -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-31 18:24:29)

Magari Arwen o Brendon appena lo finiscono possono aprire un post sul Dominio della Regina ..
Per evitare gaffes spoilerose  di chi ha letto tutto A Feast fo Crows basta dire a che punto si ferma l'edizione italiana ..




Brendon -> Aggiornamenti sulle uscite (2007-01-31 19:39:14)

OK [:)] mi mancano giusto 40 pagine e poi daremo il via al dibattito [:D]

bye




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode