Alien autopsy (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Moonlight -> Alien autopsy (2006-09-28 7:08:41)

La scorsa domenica in ufficio non sapevo cosa fare  e allora ho deciso di dare una chance a questo filmetto. Già dal titolo pensavo si trattasse del solito film/documentario/inchiesta ma già dalle primissime scene mi sono ricreduta. E' una commedia molto gradevole e con delle belle trovate comiche, insomma, è quel genere di film che ci vogliono ogni tanto per non complicarsi troppo la vita dietro i soliti blockbuster americani.
Ve lo consiglio[:)]




Arwen -> Alien autopsy (2006-09-28 16:51:32)

Accidenti, si vede che sono rerduce da un periodo fuori dal mondo...se non ho ancora sentito parlare nè letto niente di questo film, che in altre circostanze avrebbe attirato la mia attenzione anche solo per il titolo bizzarro!

Moonlight, potresti dirmi +o- di che parla senza cadere nello spoiler? [:D]




Moonlight -> Alien autopsy (2006-09-30 15:53:21)

E' un piacere parlare di cinema! Allora il fim è uscito a fine agosto e non so se è ancora nelle sale. Comunque parte da un fatto di cronaca realmente accaduto:  due giovani inglesi, Ray Santilli e Gary Shoefield,raccontano la loro versione sul famoso filmato ( che ormai conosciamo tutti a memoria) che riprende l'autopsia dell'alieno di Roswell. A quanto pare questa spassosa commedia racconta la vera storia di questi due giovani che si sono improvvisati registi per puro caso.




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode