Dragonlance (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Ereinion -> Dragonlance (2007-01-08 10:54:46)

Film di animazione in arrivo: http://www.fantasymagazine.it/notizie/6049/




Moonlight -> Dragonlance (2007-01-08 17:41:09)

Non vedo l'ora! Speriamo non sia una delusione[&:]




Nemeren -> Dragonlance (2007-01-10 11:24:54)

http://www.imdb.com/title/tt0825245/
:) speriamo bene...

da piccolino ero anche un fan del videogioco hehehe! era veramente avanti x l'epoca!




LothSilque -> Dragonlance (2007-01-10 12:40:35)

Mmm...mi sembra di aver letto quella trilogia( dovrebbe erssere Guerra delle Anime se non erro) e mi pare che la trama non sia troppo somigliante ai libri, o forse ho sbagliato io saga?[:D]




Moonlight -> Dragonlance (2007-01-10 23:21:53)

Il film dovrebbe riguardare le cronache dei draghi se non erro..sono anche le mie preferite! Oltre a tutti i libri su Rastlin[;)]




LothSilque -> Dragonlance (2007-01-11 20:42:25)

Io dicevo di quelle ( dovrebbero essere i draghi del sole morente ecc. ecc.) ma mi pare che la saga si chiamasse la guerra delle anime...ora ho tutti i libri impacchettati  quindi forse, anzi molto probabilmente sbaglierò io...




Moonlight -> Dragonlance (2007-01-12 15:44:22)

Il film di animazione si basera' sulla trilogia delle "cronache" e quindi i draghi del crepuscolo d'autunno, i draghi della notte d'inverno e i draghi dell'alba di primavera. La guerra delle anime riguarda vicende molto più avanti nel tempo e secondo me non sono così affascinati come la prima generazione, dove ancora era presente la componente magica. Consiglio questa lettura a tutti i nostalgici [:)]




maeglin -> Dragonlance (2007-01-13 16:38:17)

spero solo non si una deludente cagata tipo "Cronache di Narnia"....




Ereinion -> Dragonlance (2007-01-15 21:02:32)

Beh, il fatto che faranno un film di animazione lascia sperare bene (non hai da pagare gli stramiliardi per avere un paio di attoroni superfamosi, non hai problemi di attorini che sanno recitare come un soprammobile rotto, né di supereffetti speciali che tolgono soldi per avere uno sceneggiatore decente).
Il fatto che poi Weis e Hickman stiano collaborando attivamente alla lavorazione dovrebbe perlomeno garantire che la trama sarà fedele al libro. Credo che andrò a vederlo abbastanza speranzoso, anche se Dragonlance è una delle saghe fantasy che mi è piaciuta di meno.




Nemeren -> Dragonlance (2007-01-16 12:00:36)

Per fare un film in CG non spendi tanti soldi per gli attori quanti per gli effetti speciali.
E poi, comunque, l'attore una parte la fa, e spesso e volentieri la fisionomia e le espressioni del personaggio in CG è basato sull'attore reale, che quindi deve essere MOLTO espressivo.  Alle volte è una buona occasione per bravi attori di teatro ;)

Tirate due somme converrebbe quasi beccare tre attori famosi e fare meno effetti speciali :D




Ereinion -> Dragonlance (2007-01-16 19:44:57)

Probabilmente useranno anche la CG , ma, a quanto ho capito, sarà una film di animazione "vecchio stile", più a cartone animato che tipo Shrek.




Moonlight -> Dragonlance (2007-01-30 19:38:59)

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7060/

Ci sono delle novità! Forse uscirà solo in dvd [:(]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode