Serie TV in onda (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Erebel -> Serie TV in onda (2007-01-10 18:47:30)

Ho visto, dopo tanta attesa, le nuove puntate di una paio di serie, ER e Desperate housewives, che con le dovute differenze, amo molto.
ER è alla sua 12a stagione, se non vado errata, mentre DH alla seconda. E se posso capire ila stanchezza di ER (a mio parere, già molto presente in stagione precedenti, con l'uscita di alcuni personaggi chiave), non lo capisco molto per DH. Eppure si sente. [&:]

Ho visto la settimana scorsa le puntate sulle casalinghe e francamente, le ho trovate davvero deludenti. Niente carisma, molta meno suspence e troppo, davvero troppo gossip da mandare giù. Sembra la copia patinata di una qualche soap opera. La prima serie ci aveva preso su più fronti: la caratterizzazione delle disperate, ciascuna con le sue idiosincrasie e ipocrisie; l'innovazione di far raccontare il tutto dal primo personaggio che compare e muore subito; il cinismo e il surrealismo di alcune situazioni tutto sommato verosimili, che fanno scattare l'immedesimazione.
Niente di tutto questo traspare nella seconda serie, a mio avviso.
Una delle cose che davvero non ho digerito è il cambio di rotta del marito di Gabrielle: banale e piuttosto inverosimile. Ma soprattutto, inutile: che ce ne facciamo di uno buono in quel covo di serpi? Tanto valeva farli lasciare e creare una miriade di situazioni molto più stuzzicanti, no?
Avevo letto di un crollo di ascolti negli USA per questa seconda stagione, e ora ne capisco il motivo.[8|]




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode