Dr. House (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ Arte ~ >> Aula Delle Visioni ~ Cinema ~



Messaggio


Taym -> Dr. House (2007-02-05 1:19:00)

Ma l'avevamo aperto un thread su Dr. House? Ero convinto di si, molto tempo addietro...

Ad ogni modo, quoto qui il nostro Demostene:

quote:

hugh laurie e dr. House [image]http://www.ilquen.it/forums/image/s13.gif[/image]. qualcuno sa se è prevista la produzione di una nuova serie?

 
Nuova nel senso di IV serie? La III è in onda in questi giorni, ed a me piace moltissimo! :) In particolare...


Demostene, se non stai seguendo la serie attuale, NON legere


.
..
...
....
[sm=0%20-%20Spoiler.gif]
....
...
..
.



... adoro il Dr. House quando entra in scivolata nelle sale di degenza. :D Peccato torni a zoppicare. Se smette di zoppicare vorrò essere come lui, da grande. Ve l'ho già detto? :D




bravoleader -> Dr. House (2007-02-05 10:48:34)

domanda, alla fine della seconda serie...

[sm=0%20-%20Spoiler.gif]





Gli sparano.
Ma poi cosa succede all'inizio della terza? Perke prima non zoppica e poi zoppica di nuovo?









[sm=0%20-%20Spoiler.gif]




Erebel -> Dr. House (2007-02-05 10:59:35)

quote:

ORIGINAL: bravoleader

domanda, alla fine della seconda serie...

[sm=0%20-%20Spoiler.gif]





Gli sparano.
Ma poi cosa succede all'inizio della terza? Perke prima non zoppica e poi zoppica di nuovo?









[sm=0%20-%20Spoiler.gif]






Be' ma devi vederti la terza serie per capire!! O ti vuoi bruciare la sorpresa? [:D]




Arwen -> SPOILER - Dr. House (2007-02-05 12:57:43)

Io inserirei la scritta Spoiler all'inizio del thread! [:D] Così da non dover scrivere Spoiler ad ogni post!

Cmq Bravoleader sei ancora in tempo...venerdì trasmetteranno la quarta puntata, quindi non ti sei perso troppo! [;)]





[sm=0%20-%20Spoiler.gif]







Beh, in realtà tutto accade nell'ultima puntata della seconda serie.
Gli sparano, sì...e lui sogna...o meglio, ha una specie di premonizione e chiede una cura in particolare! [;)]
Il resto non viene fatto vedere, ma ne parlano un pochino nelle prime 2 puntate della terza serie.




bravoleader -> SPOILER - Dr. House (2007-02-05 14:17:59)

me ne frego delle sorprese soprattutto quando so che nn riesco a vedermi una serie :D
Ergo, mi si dichi cosa succede :D

F




Erebel -> SPOILER - Dr. House (2007-02-05 14:26:05)

quote:

ORIGINAL: bravoleader

me ne frego delle sorprese soprattutto quando so che nn riesco a vedermi una serie :D
Ergo, mi si dichi cosa succede :D

F


Ok. [:D]




SPOILER TERZA SERIE!!!!















All'inizio della terza serie, House si fa operare e somministrare la chetamina, come aveva immaginato durante le allucinazioni dell'ultima puntata.
L'intervento riesce e lui di colpo non sente più dolore.
Ricomincia a camminare e a fare fisioterapia per recuperare il muscolo atrofizzato, e lo vediamo correre e fare sport tutto contento.
Poi però il dolore lentamente riprende, ma non si sa se è dovuto all'effetto della chetamina, non riuscito, oppure a un blocco psicologico di House che vuole risentire dolore. Ed ecco che riprende a zoppicare e anche, mi pare, a prendere qualche antidolorifico. [8|]








fine spoiler!!!




Moonlight -> SPOILER - Dr. House (2007-02-06 16:49:00)

Io lo preferisco claudicante[;)]!




Taym -> SPOILER - Dr. House (2007-02-07 0:24:58)

Senza dubbio anche io, Lothsilque! :) E' un elemento troppo caratterizzante, ed  il fatto che torni a zoppicare rende ancor più divertente la pretesi di normalità. :D




Arwen -> SPOILER - Dr. House (2007-02-07 12:43:38)

C'è stato uno scambio di persona? [:D]

Cmq mi associo a coloro che preferiscono House zoppo..ma personalmente non per ragioni fisiche (infatti ero sbavante e al settimo cielo vedendolo correre, sebbene non fosse una sorpresa perchè qualche mese fa ho visto delle foto su un giornale...altro che spoiler!!! -.-' ), bensì per ragioni caratteriali!
Non è lui nelle prime due puntate, parla subito ai pazienti, non è cinico, non sostiene la teoria della menzogna....
E' come se avessimo visto un altro medico diagnosta al posto suo! [;)]




Taym -> SPOILER - Dr. House (2007-02-07 12:50:10)

Ooops, sorry Moonlight. Come suggerisce Arwen, ho scritto un nick per un altro :)




Demostene -> SPOILER - Dr. House (2007-02-07 20:40:50)

Hmm non ho capito se queste puntate le ho già viste oppure no...sono già andate in onda su sky prima di natale? E soprattutto, vi riferite alla messa in onda su sky (che ovviamente è assai più avanti) o a quella in chiaro? Perchè le puntate in onda in chiaro le ho già viste...




Arwen -> SPOILER - Dr. House (2007-02-07 22:14:26)

Noi ci stiamo riferendo alle puntate che vanno in onda su Italia 1 dal 19 gennaio.
Non so se sono già andate in onda su Sky, perchè io purtroppo non ce l'ho! [:)]




Demostene -> SPOILER - Dr. House (2007-02-08 22:27:14)

Si allora sono proprio quelle. A parte le prime puntate, la ho già vista tutta[8D]
E quindi naturalmente non dico nulla




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode