ROWLING LA GRAFFITARA (Full Version)

Home >> [Mittalmar] >> Aula delle Arti di Arandor ~ J.K. Rowling ~



Messaggio


Moonlight -> ROWLING LA GRAFFITARA (2007-02-09 15:47:39)

Ho letto quest'articolo qualche minuto fa, se è vero è fantastico!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/7079/




Miko -> ROWLING LA GRAFFITARA (2007-02-09 16:10:48)

Francamente... con tutta la fantasia del mondo, stento a credere che la JKR l'abbia fatto davvero![:)]




Taym -> ROWLING LA GRAFFITARA (2007-02-09 18:26:07)

Anche a me resta un po' difficile da credere, ma ammetto che le conicidenze simboliche sano intriganti! :D Credo si tratti di una montatura. Ma, per una volta, niente affatto sciocca. Perché, vedete, il mio intuito mi dice che Severus Snape sarà in effetti il punto di svolta della saga! NOn che mi sia particolarmente simpatico, ma il poveretto si è visto paagonato a Renato Zero da un'intera nazione. E' giusto che abbia la sua riscossa morale. :D




Erebel -> ROWLING LA GRAFFITARA (2007-02-12 11:11:22)

L'avevo letto/sentito anche io da qualche parte, e si faceva riferimento ad altri posti dove, negli anni, Jo Rowling ha lasciato scritto di aver scritto o terminato uno dei libri. Non avevo capito però che si trattasse di graffiti apposti su opere d'arte! Avevo capito che avesse lasciato delle scritte nei bar (sapete, quelli pieni di cartoline e scritte di gente di passaggio, a loro volta) oppure che nell'albergo avesse lasciato una targa. [8|]
Pare tra l'altro che tutti questi luoghi siano mèta di pellegrinaggio da parte dei fan. [&:]




LothSilque -> ROWLING LA GRAFFITARA (2007-02-21 23:43:17)

Mah...avanti di questo passo dopo la morte della povera Row (che avverrà dopo aver scritto l'ultimo libro) ci sarà un fiorente mercato nero di reliquie (si, questo è il giornale preferito della Roe che leggeva sempre in bagno)...[:D] 




Pagina: [1]



Forum Software © ASPPlayground.NET Advanced Edition 2.5.5 Unicode